PDA

Visualizza la versione completa : T-red

leg-pad
27-08-2011, 13:06
Sei fermo al semaforo mentri aspetti il verde per proseguire. Arriva un'autobulanza a sirene spiegate. Come prevede il codice della strada, sgomberi velocemente la strada, quindi sorpassi la linea di arresto del semaforo...scatta la fotografia perch sei passato con il rosso. Arriva la multa a casa. Fai ricorso spendendo quindi 38. Molto probabilmente lo vinci la beffa resta per aver pagato i 38. E' frutto della mia fantasia o puo' succedere reamente?

Federico82
27-08-2011, 14:03
Non ho capito cos'arriva

bootzenn
27-08-2011, 14:09
il caldo, tranquillo tra un po' finisce tutto!

Vincent.Zeno
27-08-2011, 14:15
Originariamente inviato da leg-pad
Sei fermo al semaforo mentri aspetti il verde per proseguire. Arriva un'autobulanza a sirene spiegate. Come prevede il codice della strada, sgomberi velocemente la strada, quindi sorpassi la linea di arresto del semaforo...scatta la fotografia perch sei passato con il rosso. Arriva la multa a casa. Fai ricorso spendendo quindi 38. Molto probabilmente lo vinci la beffa resta per aver pagato i 38. E' frutto della mia fantasia o puo' succedere reamente?
38 euro per cosa? :confused:
mi pare che la multa costi di pi...

comunque il ricorso lo vinci e tutto ti deve essere rifuso

Dwarf
27-08-2011, 14:28
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
38 euro per cosa? :confused:
mi pare che la multa costi di pi...

comunque il ricorso lo vinci e tutto ti deve essere rifuso

38 euro quanto costa fare ricorso davanti al giudice di pace, si paga in anticipo e non i soldi non vengono rimborsati.

bubi1
27-08-2011, 15:18
Originariamente inviato da Dwarf
38 euro quanto costa fare ricorso davanti al giudice di pace, si paga in anticipo e non i soldi non vengono rimborsati. Il giudice puo' condannare la parte resistente a rimborsare il contributo unificato, se vince il ricorrente

mroghy
27-08-2011, 18:07
Conviene stare fermi. Se si crea intralcio, si e' puniti con 39 e due punti (Art. 177, comma 3 e 5). Guardacaso la multa e' un euro in piu' rispetto al costo del ricorso. Ma sono io che penso male. Sono sicuro che sia un caso fortuito.

lnessuno
27-08-2011, 18:12
Originariamente inviato da mroghy
Conviene stare fermi. Se si crea intralcio, si e' puniti con 39 e due punti (Art. 177, comma 3 e 5). Guardacaso la multa e' un euro in piu' rispetto al costo del ricorso. Ma sono io che penso male. Sono sicuro che sia un caso fortuito.
Potresti far morire qualcuno, intralciando la strada... vale la pena rischiare?

LevkaRomanov
27-08-2011, 19:00
Originariamente inviato da lnessuno
Potresti far morire qualcuno, intralciando la strada... vale la pena rischiare?

Bisognerebbe sapere chi quel qualcuno..... :sadico:
potrebbe essere anche una sottile vendetta... :mafia_rulez: :fighet:

Dwarf
27-08-2011, 19:16
Originariamente inviato da LevkaRomanov
Bisognerebbe sapere chi quel qualcuno..... :sadico:
potrebbe essere anche una sottile vendetta... :mafia_rulez: :fighet:

:spy:

Loading