Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: T-red

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    T-red

    Sei fermo al semaforo mentri aspetti il verde per proseguire. Arriva un'autobulanza a sirene spiegate. Come prevede il codice della strada, sgomberi velocemente la strada, quindi sorpassi la linea di arresto del semaforo...scatta la fotografia perchè sei passato con il rosso. Arriva la multa a casa. Fai ricorso spendendo quindi 38€. Molto probabilmente lo vinci la beffa resta per aver pagato i 38€. E' frutto della mia fantasia o puo' succedere reamente?

  2. #2
    Non ho capito cos'arriva
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    è il caldo, tranquillo tra un po' finisce tutto!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    Re: T-red

    Originariamente inviato da leg-pad
    Sei fermo al semaforo mentri aspetti il verde per proseguire. Arriva un'autobulanza a sirene spiegate. Come prevede il codice della strada, sgomberi velocemente la strada, quindi sorpassi la linea di arresto del semaforo...scatta la fotografia perchè sei passato con il rosso. Arriva la multa a casa. Fai ricorso spendendo quindi 38€. Molto probabilmente lo vinci la beffa resta per aver pagato i 38€. E' frutto della mia fantasia o puo' succedere reamente?
    38 euro per cosa?
    mi pare che la multa costi di più...

    comunque il ricorso lo vinci e tutto ti deve essere rifuso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Re: T-red

    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    38 euro per cosa?
    mi pare che la multa costi di più...

    comunque il ricorso lo vinci e tutto ti deve essere rifuso
    38 euro è quanto costa fare ricorso davanti al giudice di pace, si paga in anticipo e non i soldi non vengono rimborsati.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Re: Re: T-red

    Originariamente inviato da Dwarf
    38 euro è quanto costa fare ricorso davanti al giudice di pace, si paga in anticipo e non i soldi non vengono rimborsati.
    Il giudice puo' condannare la parte resistente a rimborsare il contributo unificato, se vince il ricorrente

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Conviene stare fermi. Se si crea intralcio, si e' puniti con 39 € e due punti (Art. 177, comma 3 e 5). Guardacaso la multa e' un euro in piu' rispetto al costo del ricorso. Ma sono io che penso male. Sono sicuro che sia un caso fortuito.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da mroghy
    Conviene stare fermi. Se si crea intralcio, si e' puniti con 39 € e due punti (Art. 177, comma 3 e 5). Guardacaso la multa e' un euro in piu' rispetto al costo del ricorso. Ma sono io che penso male. Sono sicuro che sia un caso fortuito.
    Potresti far morire qualcuno, intralciando la strada... vale la pena rischiare?

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    Potresti far morire qualcuno, intralciando la strada... vale la pena rischiare?

    Bisognerebbe sapere chi è quel qualcuno.....
    potrebbe essere anche una sottile vendetta... :mafia_rulez:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Bisognerebbe sapere chi è quel qualcuno.....
    potrebbe essere anche una sottile vendetta... :mafia_rulez:
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.