Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Il nuovo sito online!!

Utente di HTML.it

Il nuovo sito online!!

Ciao a tutti,
    ho messo il mio nuovo sito online, e siccome ciò lavorato davvero molto, vorrei avere opinioni sincere sull'esito: è navigabile? Graficamente è accattivante? Da subito l'idea del settore d'interesse? e così via......

[m*l*soluzioni*w*e*b.c*o*m]
    Grazie a tutti anticipatamente

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Il nuovo sito online!!

Originariamente inviato da evan79
    ho messo il mio nuovo sito online, e siccome ciò lavorato davvero molto
    scusami ma ... hai usato un template su joomla
    (per carità, liberissimo di farlo, è solo che mi aspettavo una cosa completamente custom )

comunque, secondo me la header è un po' confusionaria, quei 4 box colorati non ci azzeccano granchè (allora meglio la slide a tutta lunghezza come nel template originale)
    la scelta dell'azzurro non la vedo molto coerente con il logo (se hai il logo che tira sul verde e grigio e usi una paletta di azzurrino e grigio per il layout, secondo me è un po' troppo slegato. se vuoi usare colori differenti, allora punta sulla complementarietà, fermo restando che per mio gusto un richiamo ai colori del logo sulla paletta ce lo metterei)

a livello di usabilità, non mi convince molto la posizione del menu laterale

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @evan79
    Mi sembra d'averti già avvisato che sul html non si parla di siti che trattano hosting a pagamento, spero non dovermi ripetere.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio