Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Upload di mp3 dal sito al sito

    Vorrei che i miei visitatori da una pagina potessero caricare files mp3 (non fatemi la morale sulla legalità, si tratta di pezzi creati da loro con softwares) e che questi mp3 finissero dritti nella stessa pagina da poter ascoltare ed eventualmente scaricare...
    Ho cercato dappertutto, ho googlato di tutto, ma niente...
    Esiste uno script che possa fare una cosa del genere?
    Altrimenti qualcuno mi aiuta a realizzarlo?
    Sarebbe sicuramente richiesto da molti dato che non vedo nulla di pronto e nessuna guida su questo.
    Ciao e grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto.
    Prima di dare consigli bisognerebbe capire cosa intendi tu dal sito al sito e che permessi/autorizzazioni hai nei rispettivi siti.
    Di massima è se non gestisci entrambi i siti (o il sito non autorizza la divulgazione es: youtube che ti fornisce link) puoi fare ben poco (quasi nulla) a prescindere dalla legalità (che non è cosa da poco sopratutto in un forum pubblico, oltretutto vietato dal regolamento fare certe richieste) ma per motivi tecnici ed è per questo che forse non hai trovato nulla in rete.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Intendo dire che gli utenti che visitano il mio sito da una pagina possono caricare sul server del MIO sito le LORO canzoni.
    Una volta caricate sarebbe bello che in qualche modo compaiano in un player nella stessa pagina (o anche in un altra) da poter ascoltare!
    Tipo l'upload di video su youtube, ma di mp3 sul mio sito...
    Ora hai capito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    secondo te javascript cosa dovrebbe fare in tutto questo?

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da Marinski
    Intendo dire che gli utenti che visitano il mio sito da una pagina possono caricare sul server del MIO sito le LORO canzoni.
    Una volta caricate sarebbe bello che in qualche modo compaiano in un player nella stessa pagina (o anche in un altra) da poter ascoltare!
    Tipo l'upload di video su youtube, ma di mp3 sul mio sito...
    Ora hai capito?
    In tal caso devi usare un linguaggio server (asp/php/jsp/etc..) indica quale supporta/conosci cosi spostano la discussione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  6. #6
    Conosco un po di php/mysql... non sapevo che linguaggio servisse, per quello ho messo in javascript, dato che se scrivevo in Off Topic venivo bannato subito!
    Qualcuno mi aiuto?

  7. #7
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Attendi il trasferimento sul forum php, intanto studiati meglio il php http://php.html.it/ e cerca uno script per gli upload
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  8. #8
    Per gli upload esistono una miriade di script.
    Io cercandone uno che facesse quello che ho spiegato sopra non ne ho trovato neanche uno!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    sposto

  10. #10
    Dunque nessuno sa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.