Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: capogiri dopo i pasti

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140

    capogiri dopo i pasti

    da qualche giorno ho capogiri,vertigini e mi sono accorto che compaiono dopo i pasti. sicuramente non mangio poco .cosa potrebbe essere?

  2. #2
    a me viene agitazione.hai problemi di peso?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    182cm x 105kg... sono robusto non obeso

  4. #4
    Originariamente inviato da Sal84
    182cm x 105kg... sono robusto non obeso
    più o meno sei come me.ma più che altro,io sono dilatato
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    non so di dove sei,ma ho sentito dire che a viareggio c'è un nutrizionista che ti fa una dieta miracolosa.praticamente ti fa mangiare di tutto tranne le cose a cui sei intollerante
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Rebelia modificherà il titolo con scritto tra parentesi quadre [vai dal medico]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: capogiri dopo i pasti

    Originariamente inviato da Sal84
    da qualche giorno ho capogiri,vertigini e mi sono accorto che compaiono dopo i pasti. sicuramente non mangio poco .cosa potrebbe essere?
    Che mangi troppo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da todoroki
    più o meno sei come me.ma più che altro,io sono dilatato

    ti immaginavo come triniticchio... a lui lo immagino gracilino gracilino di altezza non definita... comunque non bassa... a te ti immaginavo uguale solo un pò più grosso.... non so perchè... forse perchè conosci tutti i itpi strani...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da todoroki
    non so di dove sei,ma ho sentito dire che a viareggio c'è un nutrizionista che ti fa una dieta miracolosa.praticamente ti fa mangiare di tutto tranne le cose a cui sei intollerante
    Io ne conosco uno di Verona.. so che è molto bravo tanto che ha scritto dei libri... prima ti guarda negli occhi e poi ti da la dieta... quello che mi ha colpito molto è che guardandomi negli occhi ha capito che in quel periodo soffrivo d'amore e poi NON aveva una dieta già pronta su cui fare qualche ritocchino, cosa che ho visto fare a tanti dietologi... lui te la fa da zero in base alle esigenze!!!
    Sinceramente ero un pò sciettico.. ma dopo 4 mesi ho preso 7kg... ero arrivato a pesare esattamente 60kg (sono alto 1.72) ed ero potentissimo... facevo mare, palestra e calcio tutto insieme... mi sentivo come drogato... il tutto senza medicinali.. solo con l'alimentazione

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Io ne conosco uno di Verona.. so che è molto bravo tanto che ha scritto dei libri... prima ti guarda negli occhi e poi ti da la dieta... quello che mi ha colpito molto è che guardandomi negli occhi ha capito che in quel periodo soffrivo d'amore e poi NON aveva una dieta già pronta su cui fare qualche ritocchino, cosa che ho visto fare a tanti dietologi... lui te la fa da zero in base alle esigenze!!!
    Sinceramente ero un pò sciettico.. ma dopo 4 mesi ho preso 7kg... ero arrivato a pesare esattamente 60kg (sono alto 1.72) ed ero potentissimo... facevo mare, palestra e calcio tutto insieme... mi sentivo come drogato... il tutto senza medicinali.. solo con l'alimentazione
    e poi come è finita ? Ma te dovevi prendere peso ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.