Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiutino

    Salve ragazzi sono da poco nel mondo della formattazione e programmazione informatica e sto studiano per l'appunto l'html basato sulla versione 4. Quello che volevo chiedervi e come fare per collegare pagine insieme, cioè mi spiego meglio con un esempio....se il nel mio sito ho una colonna con scritto "registrazione" "login" ecc e qualcuno ci va a clikkare si può far aprire un altra pagine di login o di registrazione con html o si può fare solo con php? ^^ grazie

    Marco

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    no, l'html da solo non ti basta.
    no, non si può fare solo con php: php è uno dei linguaggi lato server, non l'unico. quale usare lo vedi tu in base alle tue conoscenze e al supporto che ti viene dato dal tuo hoster.


  3. #3
    Io ti consiglio di passare ad xHTML, per poi approdare gradualmente ad HTML5.

    Comunque l'Hyperlink, è un tag proprio dell'html, dovresti quindi saperlo avendo studiato l'HTML4.


    Link ed ipertestualità
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Myaku
    no, l'html da solo non ti basta.
    no, non si può fare solo con php: php è uno dei linguaggi lato server, non l'unico. quale usare lo vedi tu in base alle tue conoscenze e al supporto che ti viene dato dal tuo hoster.

    myaku.. hai letto male la sua domanda! chiede come fare un link tra due pagine

    è in qualsiasi guida base dell'html oppure basta che cerch su google html hyperlink, o anche solo link, o collegamento tra due pagine ed hai la tua risposta

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da roberto763
    myaku.. hai letto male la sua domanda! chiede come fare un link tra due pagine

    è in qualsiasi guida base dell'html oppure basta che cerch su google html hyperlink, o anche solo link, o collegamento tra due pagine ed hai la tua risposta
    sorry
    avevo capito che intendesse sapere anche con quali linguaggi gestirle, 'ste pagine di login e registrazione.
    ... torno a lavorare va che è meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.