PDA

Visualizza la versione completa : Amazon.it e SDA

Alex'87
29-08-2011, 09:34
Buondì :)
Il 25 agosto ho fatto acquisti su amazon.it, consegna prevista il 30 (domani).
Il 26 il pacco è stato spedito con SDA ( :cry: ).

All'interno del sito di amazon c'è la possibilità di seguirne il tracking ma per ora l'unica cosa che è apparsa è 26 ago. 2011 06:12:00 PM File pervenuti al CED IT La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito, nient'altro (è normale?)

Il tracciamento sul sito di SDA non funziona: il numero di riferimento datomi da amazon non viene riconosciuto e mi dice "spedizione mancante".

Devo iniziare a preoccuparmi? :stordita:

mtt19
29-08-2011, 09:38
Originariamente inviato da Alex'87

All'interno del sito di amazon c'è la possibilità di seguirne il tracking ma per ora l'unica cosa che è apparsa è 26 ago. 2011 06:12:00 PM File pervenuti al CED IT La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito, nient'altro (è normale?)

Il tracciamento sul sito di SDA non funziona: il numero di riferimento datomi da amazon non viene riconosciuto e mi dice "spedizione mancante".

Io non mi preoccuperei, ho ordinato dei libri la scorsa settimana e dal 19 al 22 mattina anche io sul monitoraggio leggevo quella scritta, poi nel giro di un giorno (23 mattina) il pacco è arrivato.

SuperMariano81
29-08-2011, 10:00
e' normale, ho acquistato diversa roba su amazon.it ed ho notato che non sempre il tracking funziona bene.

lnessuno
29-08-2011, 10:03
Di solito le consegne sono puntuali, comunque amazon è stra affidabile... non mi preoccuperei, se hanno scelto sda saranno sicuri di quello che fanno :fagiano:

Merrill Stubing
29-08-2011, 10:05
@mtt19: IBS? :spy: :zizi:

Il primo giorno della spedizione (questo vale per praticamente quasi tutti i corrieri), il servizio di tracciabilità non identifica in alcun modo il pacco in transito.
E' dal giorno successivo alla spedizione che le informazioni sono recuperabili sul sito del corriere a cui è stata affidata loa merce.

Io sto aspettando un bel malloppo di libri.
Primo giorno giovedì scorso spedizione avvenuta in serata.
secondo giorno (primo del corriere) venerdì nessuna informazione.
Il sabato e la domenica sono esclusi.
Oggi è lunedì, speriamo bene.
:spy: :mem:

Brown
29-08-2011, 10:16
Originariamente inviato da Alex'87

... aggiornato lo stato?? :popcorn:

Alex'87
29-08-2011, 11:29
Grazie a tutti :)
In passato ho letto un sacco di lamentele su SDA quindi mi sono un po' preoccupato quando ho visto che il pacco è stato consegnato a loro.

Originariamente inviato da Brown
... aggiornato lo stato?? :popcorn: No, ancora uguale a prima...

Merrill Stubing
29-08-2011, 11:33
Ok, dov'è l'ufficio reclami?

Abito in veneto, il pacco parte da Milano, e secondo il tracking in questo momento sarebbe in transito a CATANIA :nillio: :nillio:

E' normale per voi?
a me non mi era mai successo, in anni di acquisti e successive spedizioni on-line.

SuperMariano81
29-08-2011, 11:47
Originariamente inviato da Merrill Stubing

Abito in veneto, il pacco parte da Milano, e secondo il tracking in questo momento sarebbe in transito a CATANIA :nillio: :nillio:

E' normale per voi?
a me non mi era mai successo, in anni di acquisti e successive spedizioni on-line.
magari il pacco voleva vedere il mare :spy:

psykopear
29-08-2011, 12:30
Originariamente inviato da Merrill Stubing

E' normale per voi?

tempo fa ho ordinato un pacco dall'america, in 2 giorni era in italia a milano, poi l'hanno mandato a l'aquila, poi a catania, poi a terni e, dopo un mese circa, a casa a rieti

Loading