Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Css di stampa: mi taglia le righe

Ciao a tutti!
    Sto avendo qualche problemino con un css di stampa; ho implementato questo semplice css di stampa:

<style type="text/css" media="print">
    <!--
    body {
    margin-top: 100px;
    margin-right: 40px;
    margin-bottom: 10px;
    margin-left: 35px;
    }
    #logo {position:fixed; top:5px; right:50px;}
    -->
    </style>

il problema è che alcune volte mi taglia le parole nella prima pagina; c'è un modo per far si che la stampa sia fluida?E' stana questa cosa del taglio!
    Grazie a tutti

Perché usi i margin?
    Non sarebbe sufficiente width: 100%

Ciao!

Utente di HTML.it
    Perchè ho inserito un icona che al momento della stampa, viene stampata su tutti i fogli, e questo è stato l'unico metodo che ho trovato per far si che il testo non si sovrapponesse all'icona nelle pagine successive.
    Cmq sia ho risolto riducendo il margine in basso in modo tale che il margine automaticamente impostato per la stampante non tagliasse le parole..

Originariamente inviato da Mara84
    Perchè ho inserito un icona che al momento della stampa, viene stampata su tutti i fogli, e questo è stato l'unico metodo che ho trovato per far si che il testo non si sovrapponesse all'icona nelle pagine successive.
    Cmq sia ho risolto riducendo il margine in basso in modo tale che il margine automaticamente impostato per la stampante non tagliasse le parole..

potresti postare un esempio?
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Non posso postare l'esempio perche sono in azienda comunque provo a spiegarmi meglio:
    ho un logo che si ripete su ogni pagina, e il codice che avevo postato è stato l'unico che mi ha consentito di far si che il logo rimanesse fisso in alto a dx e sotto continuasse tranquillamente il testo (questo su ogni pagina che si va a stampare).
    Il problema del taglio del testo alla fine di ogni pagina, lo ho risolto diminuendo il margine in basso (tanto quanto basta per essere minore di quello di una generica stampante). Era infatti il margine che avevo inserito io nel codice che erroneamente tagliava il testo; penso cmq che se lo levo, è la stessa identica cosa (l'ho tenuto giusto per uniformare tutto).
    Spero di essere stata un poco più chiara..
    Questa cosa che ho descritta è ok solo su IE7-->IE9 infatti volevo aprire un post per chiedervi aiuto su Mozilla..
    Mara

Permessi di invio