Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    rubriche da non perdere

    vi segnalo una rubrica che a me piace molto: e' la foto del giorno, su ilpost.it che ha la caratteristica di darti dei flash da tutto il mondo nello stesso momento (o almeno nelle 24 ore)

    la trovo... beh, un modo per alzare gli occhi e rendersi conto che non tutto gira attorno a noi; oggi, per esempio...

    ... un tuk-tuk aspetta i clienti di fronte al centro per l’arte e la cultura di bangkok, in thailandia (recentemente bangkok e' stata definita la meta piu' ambita dai turisti di tutto il mondo)



    ... lo staff dello zoo di wellington, in nuova zelanda, riporta il pinguino imperatore “happy feet” (sigh!) nei mari antartici (c'e' stata una discussione sulla faccenda, perche' non si sapeva se il pinguino avrebbe avuto piu' chances restando o ripartendo)


    ... un incendio a pikermi, circa 20 chilometri a est di atene


    ... a pechino dei bambini giocano per strada


    ... a hyerabad, in india, un artigiano ha costruito con coppette di carta una statua del dio ganesh costruita interamente con coppette di carta (il primo settembre comincera' il periodo di festa in onore del dio)


    ... al parlamento di tallin, il primo ministro estone andrus ansip si congratula con il presidente toomas hendrik ilves per la rielezione di quest'ultimo


    (scusate per la grandezza delle immagini, 'nciavevovoja di ridurle e ricaricarle )

    non ho trovato un link diretto alla sezione della rubrica, io la seguo partendo dalla home http://www.ilpost.it/ (cmq si riescono a ricostruire gli url, volendo proprio)

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Mi sa che la "foto del giorno" dal ilpost.it l'avevi già segnalata

    A 'sto punto o è "la certa età" oppure chiedi il permesso di spammare

  3. #3
    Originariamente inviato da astro
    Mi sa che la "foto del giorno" dal ilpost.it l'avevi già segnalata
    davvero? so di aver segnalato il post in generale tra i siti che consulto quotidianamente, ma non ricordavo di aver segnalato la rubrica in particolare

    vabbe', pace... cmq la rubrica rimane interessante, imho

  4. #4
    Originariamente inviato da astro
    oppure chiedi il permesso di spammare
    effettivamente qualche sospetto viene
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da rebelia
    ...
    vabbe', pace... cmq la rubrica rimane interessante, imho
    Pienamente d'accordo!

    Psst... non sono sicuro che l'avessi già segnalata... Mi piaceva seminare un po' di dubbio però :discolo:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: rubriche da non perdere

    Originariamente inviato da rebelia
    ... un tuk-tuk aspetta i clienti di fronte al centro per l’arte e la cultura di bangkok, in thailandia (recentemente bangkok e' stata definita la meta piu' ambita dai turisti di tutto il mondo)
    Visti Nel quartiere commerciale di Bangkok (Siam square), vicino all'mbk center... se volete ho le foto anche degli altri testoni

  7. #7
    Originariamente inviato da weatherman
    effettivamente qualche sospetto viene
    mammagari fossi comproprietaria de ilpost.it

    e invece no, sono solo affezionata lettrice; mi piaceva ascoltare luca sofri fin da quando co-conduceva condor su radio2: aveva la stessa identica impostazione, con uno sguardo all'italia, ma soprattutto con uno sguardo piu' ampio al vasto mondo... adoravo quel programma!

  8. #8

    Re: Re: rubriche da non perdere

    Originariamente inviato da lnessuno
    Visti Nel quartiere commerciale di Bangkok (Siam square), vicino all'mbk center... se volete ho le foto anche degli altri testoni
    hai anche fatto un giro sul carrettino?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: rubriche da non perdere

    Originariamente inviato da rebelia
    hai anche fatto un giro sul carrettino?
    Sul tuk tuk? Si, sono mezzi inquinanti e puzzolenti da morire, tamarrissimi (non credo di averne mai visto uno originale, sono tutti modificati) però sono divertentissimi, soprattutto quando alla guida ti trovi un pazzo come Tom (il mio autista a Chiang Mai, di cui ignoro totalmente il nome reale ma che si presentò con quel nome).

  10. #10
    Originariamente inviato da astro
    Pienamente d'accordo!

    Psst... non sono sicuro che l'avessi già segnalata... Mi piaceva seminare un po' di dubbio però :discolo:
    in passato, ciclicamente sul forum qualcuno apriva un thread e segnalava i propri siti preferiti - rigorosamente NON siti propri o a cui si era in qualche modo legati, naturalmente - e io ho sempre attinto a piene mani, soprattutto siti di fumetti e di design; ora quest'usanza si e' perduta e onestamente a me un po' dispiace, perche' lo trovavo un modo carino di aprirci l'un l'altro gli orizzonti della rete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.