Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Booking aerei, dove?

  1. #1

    Booking aerei, dove?

    Conoscete qualche sito per il booking di voli aerei? Perchè cercavo qualche offerta a settembre per Londra.

    Voi che dite? perchè rayan air mi richiede 300 euro andata e ritorno per due persone e cercavo qualcosa di più economico.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

  3. #3
    settembre a londra è alta stagione anche perchè solitamente piove poco... quindi non troverai tariffe tanto differenti, aggiungi anche il fatto che tra pochi giorni è già settembre

  4. #4
    Originariamente inviato da Ratatuia
    settembre a londra è alta stagione anche perchè solitamente piove poco... quindi non troverai tariffe tanto differenti, aggiungi anche il fatto che tra pochi giorni è già settembre
    Solo che io potevo scegliere solo tra agosto e settembre, e settembre mi risultata il più bassa stagione possibile

    Però solo per l'aereo per due mi chiedono già 300 euro, contando che volevamo farci al masismo un fine settimana la cifra era un pò altina.

    Un'altra mezza idea poteva anche essere quella di girarsi Roma, non che sia una cosa avvincente come Londra, però se non troviamo un aereo a buon costo mi sa che ci conviene.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da Neptune
    Solo che io potevo scegliere solo tra agosto e settembre, e settembre mi risultata il più bassa stagione possibile

    Però solo per l'aereo per due mi chiedono già 300 euro, contando che volevamo farci al masismo un fine settimana la cifra era un pò altina.

    Un'altra mezza idea poteva anche essere quella di girarsi Roma, non che sia una cosa avvincente come Londra, però se non troviamo un aereo a buon costo mi sa che ci conviene.
    ripeto, settembre è ancora alta stagione (che poi a Londra non è che sia facile trovare una stagione con tutti gli eventi che ha) per via del clima leggermente migliore, i weekend quindi è facile che trovi delle tariffe alte. Tra l'altro risolta la questione dell'aereo rischi di trovare posto solamente in bettole come soltanto a Londra ci possono essere

  6. #6
    Guarda yapta. Io ci ho pianificato tutti i voli per la luna di miele, funziona benissimo.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Io ci vado ad ottobre per 100euri
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Solo che io potevo scegliere solo tra agosto e settembre, e settembre mi risultata il più bassa stagione possibile

    Però solo per l'aereo per due mi chiedono già 300 euro, contando che volevamo farci al masismo un fine settimana la cifra era un pò altina.

    Un'altra mezza idea poteva anche essere quella di girarsi Roma, non che sia una cosa avvincente come Londra, però se non troviamo un aereo a buon costo mi sa che ci conviene.
    parigi, berlino, barcellona, praga, amsterdam..

    e potrei andare avanti ore.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    dal 14/10 al 17/10 40€ a persona easyjet + ryanair partenza da malpensa

    edit: se parti da Bari i prezzi sono effettivamente inavvicinabili...

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Neptune,

    ma vatti a vedere i trulli di alberobello ed il centro storico di locorotondo
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.