Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

select dinamiche .. (a 3 caselle)

Ciao,
    nel sito ho trovato un esempio carino di select dinamiche a due caselle:

http://javascript.html.it/articoli/l...ect-dinamiche/
    .. e relativa demo:
    http://javascript.html.it/tutorial/e...10/esempio.htm

premetto che io di javascript non ne capisco niente
    mi domandavo, visto che ne ho l'esigenza .. se si potesse modificare lo script in qualche modo (o se si trova qualcos'altro per il web) per poter condizionare alla scelta della prima casella, non solo la seconda, ma anche un'ipotetica terza casella

per fare un esempio pratico, riferito alla demo:

quando seleziono il 'continente', fare in modo che mi esca in lista della seconda casella le 'città', e nell'ipotetica terza gli 'stati'

quindi la terza casella legata sempre alla prima (e non la seconda alla prima, e la terza alla seconda)
    spero di essermi spiegato !

Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma non capisco qual'è il problema hai la guida che ti spiega come funzionano le select dinamiche hai un esempio, integrare la terza select non credo che con un po d'impegno sia impossibile anche per uno che non grosse conoscenze di js, sembrebbe più pigrizia

quindi la terza casella legata sempre alla prima (e non la seconda alla prima, e la terza alla seconda)
    Be ma una volta capita la logica applicarla ad una due tre cento non cambia, in questo caso la prima select popolerà sia la prima che la seconda select
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    sarà .. ci provo !

Permessi di invio