Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Dipendenza da internet

  1. #1

    Dipendenza da internet

    Penso di avere un problema di dipendenza. Dovrò decidermi a parlarne col mio analista prima o poi ma per ora vorrei sapere quanti di voi hanno questo tipo di problema e cosa pensano di fare per "curarsi".
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io sono dipendente da tuttonapoli.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    chiedi a lui

  4. #4

    Re: Dipendenza da internet

    Originariamente inviato da straycat3
    Penso di avere un problema di dipendenza. Dovrò decidermi a parlarne col mio analista prima o poi ma per ora vorrei sapere quanti di voi hanno questo tipo di problema e cosa pensano di fare per "curarsi".
    che livello di dipendenza riscontri?
    c'era un test che girava un po' di tempo fa, diciamo una autoriflessione....

    credo che la dipendenza da internet sia più facilmente affrontabile che non la dipendenza da fumo o altro...... prova a stacare un po', intanto. e non solo per il bene dei criceti
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Finalmente un test in cui prendo 100
    Ma il mio non è un problema, è una scelta di vita.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da URANIO
    Finalmente un test in cui prendo 100
    Ma il mio non è un problema, è una scelta di vita.
    ci posso aprire un sondaggio?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Dipendenza nel senso che appena torno a casa la prima cosa che faccio è accendere il PC e quando sono fuori ho il palmare con cui posso rimanere costantemente connesso a facebook e posso dare un occhiata al forum.

    Non so se ho reso...
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io ho avuto "dipendenza" da videogiochi online. Ero anche in un periodo della mia vita piuttosto incasinato e funzionava perfettamente come fuga dalla realtá.
    Il problema in parte si é risolto da solo (han resettato il server dove giocavo e non ero piú cosi "drogata" da ricominciare) e in parte si sono risolti i problemi che mi spingevano a giocare
    Nope.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da straycat3
    Dipendenza nel senso che appena torno a casa la prima cosa che faccio è accendere il PC e quando sono fuori ho il palmare con cui posso rimanere costantemente connesso a facebook e posso dare un occhiata al forum.

    Non so se ho reso...
    Beh visto che stai cosi tante ore attaccato al pc ti consiglio Ogame e Travian ai quali i comuni mortali non possono accedere per mancanza di tempo
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.