Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Gatto investito

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Gatto investito

    Oggi mentre tornavo dal lavoro, su una strada con limite di 90km/h dalla macchina che mi precede spunta il corpo di un gatto. Rallento e per paura di toccarlo con le ruote lo faccio passare sotto la macchina. Metto la freccia e accosto. Il gatto era morto, non respirava, bocca spalancata e occhi persi nel vuoto . Era ancora caldo, ma non era stata la macchina che mi precedeva ad investirlo, ha fatto la mia stessa operazione solo che non si è fermata.

    Ho preso il gatto e lo ho adagiato sull'erba lontano dalla strada. Fin qui tutto normale, se fosse stato vivo lo avrei portato dal veterinario, ma non volevo accorparmi le spese per lo smaltimento del corpo, anche se sono amante degli animali.

    Ma il problema qual'è? La macchina che mi seguiva ha visto il gatto uscire dal culo della mia macchina e io che mi fermavo. I tizi all'interno mi hanno guardato come fossi un criminale. E ci scommetto, cascasse il mondo, che hanno preso il numero di targa. Possono fare qualcosa? Ci manca che mi arriva na denuncia per maltrattamento o quant'altro.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Gatto investito

    Originariamente inviato da Ranma2
    La macchina che mi seguiva ha visto il gatto uscire dal culo della mia macchina e io che mi fermavo. I tizi all'interno mi hanno guardato come fossi un criminale. E ci scommetto, cascasse il mondo, che hanno preso il numero di targa. Possono fare qualcosa? Ci manca che mi arriva na denuncia per maltrattamento o quant'altro.
    vedi troppi film
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Gatto investito

    Originariamente inviato da bootzenn
    vedi troppi film


    La mia targa è semplice


    Povero micio

  4. #4

    Re: Gatto investito

    Originariamente inviato da Ranma2
    Oggi mentre tornavo dal lavoro, su una strada con limite di 90km/h dalla macchina che mi precede spunta il corpo di un gatto. Rallento e per paura di toccarlo con le ruote lo faccio passare sotto la macchina. Metto la freccia e accosto. Il gatto era morto, non respirava, bocca spalancata e occhi persi nel vuoto . Era ancora caldo, ma non era stata la macchina che mi precedeva ad investirlo, ha fatto la mia stessa operazione solo che non si è fermata.

    Ho preso il gatto e lo ho adagiato sull'erba lontano dalla strada. Fin qui tutto normale, se fosse stato vivo lo avrei portato dal veterinario, ma non volevo accorparmi le spese per lo smaltimento del corpo, anche se sono amante degli animali.

    Ma il problema qual'è? La macchina che mi seguiva ha visto il gatto uscire dal culo della mia macchina e io che mi fermavo. I tizi all'interno mi hanno guardato come fossi un criminale. E ci scommetto, cascasse il mondo, che hanno preso il numero di targa. Possono fare qualcosa? Ci manca che mi arriva na denuncia per maltrattamento o quant'altro.
    I tizi che stanno dentro saranno stati i classici tizi che per strada invece che badare a guidare pensano a guardare i cavoli degli altri ed avrai scambiato lo sguardo "dell'impiccione" con lo sguardo di chi ti guarda da criminale. Quindi dormici tranquillo

    Piottosto non ti ha fatto un pò di ribrezzo prendere con le mani un gatto splattato per terra? e non hai avuto paura che in tale operazione avresti potuto fare la fine del gatto?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Povero micio sì.
    Io direi due Ave Maria ed un Padre Nostro per il gatto.

  6. #6

    Re: Re: Re: Gatto investito

    Originariamente inviato da Ranma2

    La mia targa è semplice
    CA 220 NE ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da vin diesel
    Povero micio sì.
    Io direi due Ave Maria ed un Padre Nostro per il gatto.
    Tu non sai cosa ho tirato a quello stronzo, scusate il termine, che manco si è fermato a constatare come sta il gatto o a spostare il corpo. Il pericolo che ha causato agli altri automobilisti lasciandolo in mezzo alla strada.

    Ora starà piangendo per il fendinebbia rotto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Re: Re: Gatto investito

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    CA 220 NE ?
    AL 147 FA

















  9. #9
    non credo possano farti nulla... nemmeno l'avessi investito tu

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Gatto investito

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    CA 220 NE ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.