Salve a tutti mi chiamo valentina sono nuova e con i programmi di grafica non ci so fare, sono arrivati, tra poco più di un mese farò i tanto attesi 18 anni, vorrei chiedere se a qualcuno andava di crearmi un invito per i miei 18 anni. Mi piacerebbe con qualche decoro agli angoli, un biglietto rettangolare con tipo un 18 scritto in maniera un po elegante, essendo una festa a tema di cui ancora non so il nome, ma sarà una festa con vestiti eleganti e maschere, serie gossip girl ....con dello spazio sulla destra dove posso scrivere il dove e il quando della festa e il mio nome. Il colore è significativo, lo vorrei su un verde e bianco, verde e arancione, verre e giallo non so... qualche colore che si abbini bene ma che abbia il verde... L'unica cosa vorrei che fosse abbastanza elegante.
ok allora:

. colore: vorrei giocaste un con un verde e le sue sfumature, anche bianco
. dimensioni: rettangolare
. font: mi piacciono da questo sito http://www.dafont.com/theme.php?cat=601 Chopin
Script, English, Freebooter Script, The King & Queen font, Jellyka Western Princess
. non ho immagini da inserire
. testi: come testo c'è solo da scrivere il numero di 18 possibilmente nella parte sinistra e
che ci stia bene con i decori che farete, poi posto data e orario proverò ad aggiungerlo!!

Davvero se potete aiutarmi grazie mille sono davvero in crisi
Saluti a tutti