Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    pin sbagliato e cellulare bloccato

    ho tolto la scheda dal mio cellulare per attivare altre schede, l'ho sempre fatto e non è mai successo nulla, invece oggi mi ha chiesto il pin che però io non sapevo quindi ho bloccato il telefono. ora mi chiede il puk ma se lo metto x 10 volte errato poi si blocca completamente tutto. Come posso fare? se tel alla compagnia me lo possono risbloccare???

    che num ha la vodaf?

  2. #2
    il numero è 190
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    nella scatola dove hai comprato il cell c'era il codice pin puk e pan

    se li ha buttati....
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da bootzenn
    nella scatola dove hai comprato il cell c'era il codice pin puk e pan

    se li ha buttati....
    il proble è che avevo diverse schede, quindi non ho piu saputo quale era il pin giusto associato...domani tel alla vodaf e spero che me lo sblocchino, senza farmi correre nel negozio..uff!

  5. #5
    Generalmente esiste una sequenza di tasti da premere per poter resettare il cellulare... che varia da produttore a produttore. Sicuramente googolando troverai la sequenza di reset.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    il pin c'è scritto sulla confezione della sim. il pin pero' lo puoi cambiare
    se sbagli il pin 3 volte per sbloccare la sim hai bisogna del puk1. se non ricordi il puk scritto sempre sulla confezione della sim lo si puo' chiedere al call center del gestore.
    se si sbaglia il puk1 10 volte la sim si blocca. bisogna fare la sostituzione.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da vin diesel
    Generalmente esiste una sequenza di tasti da premere per poter resettare il cellulare... che varia da produttore a produttore. Sicuramente googolando troverai la sequenza di reset.
    ma magari preferisco chiamare il 190 perchè ho solo piu6 tentativi di puk ...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da vin diesel
    Generalmente esiste una sequenza di tasti da premere per poter resettare il cellulare... che varia da produttore a produttore. Sicuramente googolando troverai la sequenza di reset.
    è la sim bloccata, mica il cellulare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da luisa227
    ma magari preferisco chiamare il 190 perchè ho solo piu6 tentativi di puk ...
    se non hai il puk, non fai niente al telefono con gli operatori devi andare in un centro vodafone, tim, tre, wind e sbloccarlo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Originariamente inviato da Ranma2
    se non hai il puk, non fai niente al telefono con gli operatori devi andare in un centro vodafone, tim, tre, wind e sbloccarlo.
    Io anni fa avevo risolto al telefono (non ricordavo il puk); mi avevano chiesto informazioni sull'intestatario della SIM (cioè io), del tipo nome cognome, indirizzo, data di nascita, etc e poi me lo avevano detto senza alcun problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.