Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Amicizia virtuale

Utente di HTML.it

Amicizia virtuale

Ciao!
    Credete nella vera amicizia?
    Credete che questa possa essere virtuale?
    Io ci credo!
    Ma non essendo riuscita a trovare un sito che soddisfacesse le mie esigenze, ho deciso di crearlo io!
    Ho voluto creare un forum che fungesse da luogo di incontro per i tanti navigatori del web!

Questo è l'indirizzo del forum:

http://amicovirtuale.mastertopforum.net

Non siate timidi !

impatto grafico tutt'altro che soddisfacente. per questo esistono i social network

Utente di HTML.it

E' vero!

Ci ho già pensato!
    Ho trovato un altro sfondo che cambierò non appena trovo un po' di tempo!
    Grazie per il commento!

Utente di HTML.it

Correggo

La home page è:

amicovirtuale*mastertop*forum.net/*portal.*php

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) Precisazione inutile, entrambi i link puntano uguali (edito il secondo lo spam non è gradito)
    B) Sito vuoto e inutile
    C) Grafica assente
    D) Le statistiche sulla destra fanno sballare tutta la pagina (scroll in basso)
    E) L'orologio oltre a non servire a niente e molto rumoroso (fastidioso)
    Giudizio globale voto 3
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    A) Precisazione inutile, entrambi i link puntano uguali (edito il secondo lo spam non è gradito)
    B) Sito vuoto e inutile
    C) Grafica assente
    D) Le statistiche sulla destra fanno sballare tutta la pagina (scroll in basso)
    E) L'orologio oltre a non servire a niente e molto rumoroso (fastidioso)
    Giudizio globale voto 3
    A) Chiedo scusa per il fraintendimento
    B) Questo era messo in conto visto che l'apertura è coincisa praticamente con il post su questo forum!
    C-D-E) Dal punto di vista tecnico, masticandone molto poco, mi sono affidata a phpbb e giustamente i risultati non sono certo "da competizione" e quindi soggetti ad essere migliorati.

Io confido nell'idea: sebbene ai più non sembri, credo che l'idea sia diversa da quella dei social network, senza peraltro la (assurda) pretesa di raggiungere i bacini di utenza dei social network stessi!!
    Ciò detto apprezzo i consigli, mi saranno utili per aggiustare quello che non và!

L'assenza grafica, intendo che colpisca e attiri, è completa. Per giocarsi una fetta di utenti con i social networks devi essere più cattivo, gli schemi di colori non possono essere freddi e le immagini devono essere di buone (ottima?) qualità. Ovviamente è solo il mio parare, a questo punto non ti conviene un'applicazione - es facebook o una app - che si appoggi al tuo sito come repository e per le funzioni avanzate? ciao
    Ondare, il mio blog!

Utente di HTML.it

Grazie!

Grazie mille dei consigli!!
    Purtroppo la grafica non riesco a migliorarla, perchè non posso decidere io i temi...
    Se ho creato questo forum, è stato per poter permettere a chi crede nell'amicizia virtuale, di potersi conoscere più facilmente, quindi l'unica cosa a cui ambisco è di poter offrire qualcosa di utile agli altri! Specialmente creare delle relazioni intercontinentali.
    Bene, se qualcunaltro ha dei consigli, sono interessato a conoscerli!!!

Permessi di invio