Serio dilemma: li devo rimuovere o no i commenti offensivi da un mio canale su youtube?
Il fatto è che generano traffico ma farsi insultare dai bulli di 14 anni non è il massimo.
Voi che fareste ragionando sia da seo che da persona?
![]()
Serio dilemma: li devo rimuovere o no i commenti offensivi da un mio canale su youtube?
Il fatto è che generano traffico ma farsi insultare dai bulli di 14 anni non è il massimo.
Voi che fareste ragionando sia da seo che da persona?
![]()
Rispondi con classe o ignora, purtroppo YouTube è un covo di pirla![]()
Rispondi sempre ma con cortesia e tono scherzoso. Se dicono parolacce di che sei disposto a ricevere critiche ecc... ma che le parolacce non possono essere scritte
http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
GGservice Via Piovola 138 Empoli
Guarda la cosa è molto più complessa di quanto si possa immaginare. Se a volte indovini un video ricevi anche 100-200 commenti al giorno e anche in Inglese. A quel punto devi applicare delle indicazioni generali (quello che faccio io).
Blocco totale dei commenti e attivi solo per gli amici.
Commenti completamente liberi e non moderati.
Libertà di commento con eventuale post moderazione.
Tuttavia noto che a volte sono molto tollerante e lascio anche offendermi (sto migliorando) mentre altre volte la rabbia di escluderlo e bloccarlo forever è fortissima.
Tuttavia sono un professionista e gli insulti sto imparando a subirli in pieno, eliminando sempre di meno.
Però Google che fa, diamine?
Permette questo bullismo del tempo delle caverne?
Mah!