Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: alla signora miaku

Utente bannato

alla signora miaku

Senta ma a lei l'educazione a scuola qualcuno gli è la mai insegnata!!! Lo sa che potrei anche denunciarla per diffamazione !!!Ma come si permette lei di criticare il mio italiano!!!pretendo le sue scuse pubblicamente e immediatamente per piacere!!!! Lei non si può assolutamente permettere di diffamare la mia persona e criticare il mio italiano pubblicamente!!!Attendo le sue scuse immediatamente così come è immediata la sua intromissione nei miei post e la chiusura!!!Ma c'è l'ha con me o con il mio italiano!!!

Utente bannato
    Lo sai che per ricevere un aiuto devi postare tutte le info richieste dal regolamento. tra l'altro, è opportuno evitare di scrivere senza usare un minimo di punteggiatura.
    per favore, riapri con tutte le info necessarie e in un italiano decente. grazie.

E comunque se proprio vuole criticare il mio di italiano a, a scuola non le hanno insegnato che dopo un punto si incoincia sempre con una maiuscola e be si rilegga le sue frasi contro di me e si corregga da sola."Da che pulpito viene la predica"

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ok, cerco di chiarirmi.
    Nessuno ce l'ha con te, ma se tu non ti attieni al regolamento e metti gli altri forumisti nelle condizioni di doversi sforzare per comprendere il testo da te scritto (perchè di questo si tratta, ed è il motivo per cui nè i post senza punteggiatura nè i testi tutto in maiuscolo sono ben visti), non puoi pretendere di non essere richiamato.
    Tra l'altro non è neppure la prima volta, e questo intervento è ot*. Se c'è qualcosa che non va con i mod, li si contatta in privato.
    Ah, per la cronaca, il mio nickname si scrive con la "y".

[* Motivo per cui anche questa discussione sarà chiusa.]

ps. critica sul fatto che non metto sempre le maiuscole dopo il punto: accettata. Anzi, mi impegnerò al fine di non dimenticarmi di premere anche il tasto shift.

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Direi che alla prossima tua eventuale reiscrizione a questo forum, dovrai gentilmente stare ancora più attento al rispetto del regolamento. Dubito che i moderatori non abbiano nulla di meglio da fare che pedinare i tuoi post nel vano tentativo di farti capire il funzionamento di un forum ed il regolamento del nostro.
    Ti ringrazio in anticipo se ci risparmierai ulteriori interventi.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio