Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Ripresa Portante Modem Alice

ciao a tutti.... volevo sapere una cosa.... a parte la mia portante bassa vorrei capire come farla riprendere quando scende.... io di giorno ho una portante fissa ma di notte non so xke cade e alla mattina me la ritrovo molto piu bassa del giorno prima ( lascio il modem acceso) .... mi chiedevo... esiste un modo per far risalire/ agganciare una nuova portante al modem senza però riavviarlo tutte le volte????

Cosa intendi con portante bassa? così non ci aiuti, posta i valori di snr / attenuazione forse riusciamo a capire

Utente di HTML.it
    Rate (Kbps) 2656 480
    SNR Margin (dB) 11.8 22.0
    Attenuation (dB) 31.0 14.0
    Impulse Noise Protection (INP) 0 0
    Output Power 12.1 19.8
    Super Frames 1832302 1832300
    Super Frames Errors 1229 0
    RS Words 62298298 15574550
    RS Correctable Errors 1052599 0
    RS Uncorrectable Errors 8032 0

Total ES 41 0
    Total SES 23 0
    Total UAS 12 0

questo è in casi normali... io ho alice 7 mega ma come vedi ho una portante bassa... questo problema ormai non so + come risolverlo... comunque la mia domanda era un'altra cioè ke alla mattina mi ritrovo con una portante + bassa di questa e mi kiedevo se c'era un modo x fagli ri-agganciare una nuova portante ( come quella ke ho adesso ) senza continuare a spegnere/riaccendere il modem....

Hai provato con un altro router? I valori di snr/noise sono buoni , senti rumori fruscii nella linea quando telefoni? quanto lontano sei dalla centrale?

Utente di HTML.it
    non posso cambiare router xke nn ne ho altri purtroppo ( spero ke si rompa presto =) ) ..... poi.... la distanza dalla centrale quando ho chiamato tempo fa x un altro problema mi hanno detto ke ero un po distante.... ma non so di preciso di quanto....e quando telefono si sento dei rumori ma penso xke non ho filtrato i 2 telefoni al piano di sotto ( settimana prossima li filtro ).... ma non penso siano quelli xke ho provato a fare un test di connessione con quie 2 telefoni staccati ( quindi senza rumore ) e nn è cambiato nulla se nn poco ....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    parli di più prese in casa, quante sono?
    Hai provato a collegare il router alla presa principale?
    Tutte le prese sono filtrate?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    il modem penso sia nella presa principale ( cosi dice mio padre ) ( è una presa nella cucina al primo piano, al centro del primo piano ) ..... le prese sono un po .... collegate ( che utilizzo ) sono 3 : telefono, telefono, telefono e modem ..... di queste prese solo quella telefono-modem è filtrata ma tra poco filtro anche le restanti 2...... comunque ripeto ke non è il problema del filtro xke ho provato a fare il test anche con i telefono nn filtrati non collegati

Permessi di invio