Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Div dinamici aiuto

Salve,
    sto manipolando una masterpage ma ho un problemino.

La master page è composta da:

un BODY;
    un PIE di pagina;
    un BANNER laterale a destra.

Entrambi i contenuti sono racchiusi in delle classi di div per dargli la colorazione.
    In poche parole, il body è rosso per esempio, il pie è rosso e il banner è rosso.

Il PIE è situato sotto il BODY, quindi, essendo il contenuto dinamico, man mano che il contenuto del body viene riempito, il PIE di pagina scende sempre più giu e va benissimo.

Il problema nasce per il banner.
    Se il Banner ha un contenuto di lunghezza maggiore del BODY va a finire oltre il PIE sovrascrivendolo.

Non c'è un modo per far si che il PIE sia sempre SOTTO il div più lungo?
    Essendo che i div si allungano in base al congtenuto dinamico non posso decidere la lunghezza a priori.

Ecco il codice e la foto del risultato:

codice:
      <div class="contenuto" style="width: 1024px; margin: 0 auto">

<div class="contenuto" style="position: absolute; width: 205px;  margin: 0 0 0 815px; top: auto;">

<% 
              Response.Write(ControlloDatabasemy.Instance.prendiBanner(""));
            %>

</div>

<div class="contenuto" style="width: 808px;  margin: 0 0; top: auto;">
            <asp:ContentPlaceHolder ID="ContentPlaceHolderBODY" runat="server">
            </asp:ContentPlaceHolder>

<div class="c1" style="width: 1024px; height: 100px; margin: 0 auto; top: auto; font-size:11px;">
               <asp:ContentPlaceHolder ID="ContentPlaceHolderPIE" runat="server" >
               </asp:ContentPlaceHolder>
           </div>
       </div>

</div>
    Link immagine

Come si vede benissimo dalla foto, il PIE di pagina si adatta alla lunghezza del BODY, ma se il BANNER è più lungo lo sovrascrive.

Come potrei fare per far si che il PIE sia sotto il BODY se il BODY è più lungo o sia sotto il BANNER se il banner è più lungo?

Scusate i giri di parole spero che il l'immagine faccia capire la problematica

Risoltoooooooooooooooooo

Bastava fare un div generale, all'interno del div generale mettere il body e il banner, quindi il più lungo allungherà sempre il div generale quindi il pie bastava metterlo DOPO il div generale per avere quello che volevo!!!!

Spero che qualcuno possa ritenere utile la mia soluzione (sempre se abbia capito il problema visto che sapete già che spiegare queste cose per me è complicato XD )

Originariamente inviato da Gluck74
    qui un esempio (e tanti altri):

http://www.tjkdesign.com/articles/liquid/6.asp
    un esempio molto pulito e chiaro.
    Grazie mille

ragazzi avrei un esigenza un pò diversa.

L'esempio del link è perfetto, man mani che si allungano i contenuti, il footer (il pie di pagina) scende sempre più.

La mia esigenza è la seguente:

Ho un div a destra, uno centrale e uno a sinistra. Tutti e 3 attaccati.
    Ho fatto in modo che se allungo (mentre scrivo) il div di destra quello centrale si scosta sempre più a destra e fin qui va bene, ma se ne va sopra quello destro o lo fa scendere in basso.
    Non c'è un modo per fargli sistemare in automatioc la larghezza? con width = auto scende sempre giu.

Spero ho reso l'idea
    Response.Write("Tonyhhkx Programmer32");

Permessi di invio