Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

jar scompattato con errori di compilazione

Salve ragazzi, ho dovuto scompattare un file jar per cambiare un valore in una condizione. ma è normale che una volta scompattato un file jar con jdgui per ottenere i sorgenti .java, poi mi dia errori in fase di compilazione??
    i file in questione li ho allegati. In gestionepersonale1.2 ci sono i file originali e in sorg i sorgenti estratti dall'originale.
    grazie a tutti in anticipo.

Utente di HTML.it
    procurati i sorgenti del jar, modifica quelli e ricrea il jar
    RTFM Read That F*** Manual!!!

purtroppo non li ho più... per questo ho dovuto estrarre i sorgenti dal jar...

Utente di HTML.it
    e ho capito, ma gli errori di compilazione (ammesso che tu ricrei la struttura interna del jar) possono derivare da tante cose (detta così uso molto la sfera di cristallO)

quindi l'estrazione del jar non mi da i sorgenti fedeli agli originali giusto?

Utente di HTML.it
    in teoria dovrebbe darteli, ma ti ripeto dal jar non sai come il jar è stato creato (banalmente se hai incluso librerie per compilare che non hai incluso nel jar e/o simili).
    Questa è una discussione che non porta da nessuna parte così perché non avendo sorgenti, non avendo errore che ti dà il decompilato ricompilato si va avanti ad inutito.

i file sorgenti e il jar originale li ho allegati nel primo post....
    ah no! non li ha caricati.. posso postare i sorgenti delle varie classi tramite i tag code nel post??

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Qui non trattiamo problematiche legate alla decompilazione di sorgenti dalla provenienza non verificabile, né prendiamo sorgenti allegati per aprirli e compilarli conto terzi per spiegare cosa non va e proporre soluzioni e modifiche.

Qui aiutiamo coloro che programmano in Java, e scrivono i propri programmi, ad affrontare problemi ben specifici con il codice da loro scritto, con tutti i dettagli del caso, suggerendo migliorie o modifiche al codice proposto.

Rimando al Regolamento per ulteriori precisazioni in merito e norme da seguire.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio