Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema database MySQL

salve a tutti,avrei un problema,praticamente dovrei Eseguire le seguenti query nel database con phpMyAdmin e non so come fare,sono un neofita per quanto riguarda database e siti web...il sito che sto creando è hostato su altervista...vi allego quello che mi viene chiesto nella "guida" con annesso codice:

Edit /upload/config.php and change the following database info (database that you have created at step 1):

Database Host (usually in most cases it is 'localhost' by default)

ed ecco il codice:

CREATE TABLE `sessions` (
    `id` varchar(255) NOT NULL COMMENT 'Adobe Stratus ID',
    `sex` varchar(1) NOT NULL COMMENT 'The sex of the user',
    `created_at` timestamp NOT NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP,
    `spare` varchar(255) NOT NULL,
    PRIMARY KEY (`id`)
    ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8;

CREATE TABLE `talks` (
    `sId` varchar(255) NOT NULL,
    `dId` varchar(255) NOT NULL,
    `msg` text NOT NULL,
    `sSex` varchar(1) DEFAULT NULL,
    `dSex` varchar(1) DEFAULT NULL,
    `created_at` timestamp NOT NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP,
    PRIMARY KEY (`created_at`)
    ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8;

Adesso vorrei sapere dove andare a mettere tale stringa...ricordo che uso altervista,impostato su php5 con database di livello 1 e phpMyAdmin abilitato..Grazie a tutti per l'aiuto e le eventuali delucidazioni

Per favore aiutatemi,so che è una cosa banale per molti di voi...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Devi andare sulla pagina del phpmyadmin associato al tuo account su Altervista, andare poi alla scheda SQL e mettere lì le query.

Originariamente inviato da Alhazred
    Devi andare sulla pagina del phpmyadmin associato al tuo account su Altervista, andare poi alla scheda SQL e mettere lì le query.

grazie mille...non avendo mai usato phpmyadmin non trovavo nemmeno la sezione...comunque grazie davvero per l'aiuto..saluti

Ah scusate un alra cosa ...ma se volessi modificare un file di tipo swf che programma mi consigliate....dovrei togliere un paio di link e aggiungere qualcosa....la home page è quasi completamente in flash....grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Originariamente inviato da sabuccio
    Ah scusate un alra cosa ...ma se volessi modificare un file di tipo swf che programma mi consigliate....dovrei togliere un paio di link e aggiungere qualcosa....la home page è quasi completamente in flash....grazie a tutti.
    Sorvolando sul fatto questo non ha nulla a che vedere con i Database, per modificare un file swf devi avere il file .fla altrimenti non puoi modificarlo (in realtà si potrebbe ma è molto più complesso e meno preciso) e devi usare macromedia flash.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

ma scusate...ho il file fla...ma aprendolo con adobe professional cs5...compare la schermata blu...e non come quando il file swf..questo perchè? è normale la cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come ti è già stato detto la cosa non ha niente a che fare con la sezione database
    Apri una nuova discussione nella sezione corretta
    Chiudo

Permessi di invio