Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema database MySQL

salve a tutti,avrei un problema,praticamente dovrei Eseguire le seguenti query nel database con phpMyAdmin e non so come fare,sono un neofita per quanto riguarda database e siti web...il sito che sto creando è hostato su altervista...vi allego quello che mi viene chiesto nella "guida" con annesso codice:

Edit /upload/config.php and change the following database info (database that you have created at step 1):

Database Host (usually in most cases it is 'localhost' by default)

ed ecco il codice:

CREATE TABLE `sessions` (
    `id` varchar(255) NOT NULL COMMENT 'Adobe Stratus ID',
    `sex` varchar(1) NOT NULL COMMENT 'The sex of the user',
    `created_at` timestamp NOT NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP,
    `spare` varchar(255) NOT NULL,
    PRIMARY KEY (`id`)
    ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8;

CREATE TABLE `talks` (
    `sId` varchar(255) NOT NULL,
    `dId` varchar(255) NOT NULL,
    `msg` text NOT NULL,
    `sSex` varchar(1) DEFAULT NULL,
    `dSex` varchar(1) DEFAULT NULL,
    `created_at` timestamp NOT NULL DEFAULT CURRENT_TIMESTAMP,
    PRIMARY KEY (`created_at`)
    ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=utf8;

Adesso vorrei sapere dove andare a mettere tale stringa...ricordo che uso altervista,impostato su php5 con database di livello 1 e phpMyAdmin abilitato..Grazie a tutti per l'aiuto e le eventuali delucidazioni

Per favore aiutatemi,so che è una cosa banale per molti di voi...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Devi andare sulla pagina del phpmyadmin associato al tuo account su Altervista, andare poi alla scheda SQL e mettere lì le query.

Originariamente inviato da Alhazred
    Devi andare sulla pagina del phpmyadmin associato al tuo account su Altervista, andare poi alla scheda SQL e mettere lì le query.

grazie mille...non avendo mai usato phpmyadmin non trovavo nemmeno la sezione...comunque grazie davvero per l'aiuto..saluti