Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gsp
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    138

    come cancellare immagini da..

    imageshack.

    a tutti anzitutto..

    ho caricato delle foto con imageshack, ma con la fretta non ho pensato di iscrivermi prima. Ora ho il problema che le vorrei cancellare (l'idea che rimangano lì un anno mi piace poco) ma a quanto leggo senza essersi registrati prima, ed aver associato le foto ad un account, ciò non è possibile.

    Mi sapreste dare qualche info/dritta?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gsp
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    138
    niente he..

  3. #3
    Soltanto registrandoti hai la gestione delle immagini caricate, perché accedi all'album; da non registrato l'album non esiste.
    Puoi però sempre rimuovere i codici delle immagini da dove le hai pubblicate.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gsp
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    138
    Originariamente inviato da Gas75
    .Puoi però sempre rimuovere i codici delle immagini da dove le hai pubblicate.
    ...saresti così gentile da farmi capire come si fa? io non ce la faccio eheh
    dove sono questi codici?

  5. #5
    Originariamente inviato da Gsp
    ...saresti così gentile da farmi capire come si fa? io non ce la faccio eheh
    dove sono questi codici?
    Beh... i codici sono... dove il hai messi, no? Avrai pure fatto qualcosa per pubblicare quelle foto in un forum/blog... Bene, vai in quelle pagine, cerca un comando Modifica (o Edit...) e cancella il codice, che è un link tipo:
    (url=http://www.imageshack.us/...)(img)http://www.imageshack.us/...)(/img)(/url)
    con le parentesi quadre al posto delle tonde.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gsp
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    138
    Gas avevo capito che intendessi altro.
    Il link che dici ( o codici) sono stati inviati ad indirizzi mail, link che portano alla pagina di imageshack.
    Quello che vorrei fare ora è togliere le foto da imageshack, di modo che i link non siano più utilizzabili.

    Mi spiego?

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.