Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Caricare un form con Jquery e Ajax

Salve a tutti
    Sono abbastanza principiante, e penso che si noterà.
    Il mio problema è questo: ho realizzato uno script php che, in assenza di dati ricevuti col metodo POST, stampa a video un form. Ho deciso di caricarlo mediante Ajax/Jquery.
    Il caricamento avviene, ma il form non funziona. Funziona, invece, se decido di caricarlo direttamente. Siccome questa è la prima volta che mi cimento in quest'operazione, non riesco proprio a capire dove sto sbagliando.

Codice Jquery
    codice:
    $("a[rel^='ids']").click(function() {
    	var id=$(this).attr("id");
    	$.ajax({
    		url: "form.php",
    		method: "get",
    		data: "id="+id,
    		beforeSend: function() {
    			$("#loading"+id).html("[img]img/ajax-loader.gif[/img]");
    		},
    		success: function(data) { 
    			$("#loadhere").html(data);
    		}
    	})
    });

Nessuno può darmi una mano?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Squaloattacca
    Nessuno può darmi una mano?
    Difficile fare ipotesi, potrebbe aiutare url della pagina demo pubblica (esempio online pubblico) cosi da poter testare e capire meglio l'operazione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Va bene se ti mando i dettagli via messaggio privato? Non vorrei rendere pubblica una pagina di un pannello di controllo per ragioni ovvie

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Difficile fare ipotesi, potrebbe aiutare url della pagina demo pubblica (esempio online pubblico) cosi da poter testare e capire meglio l'operazione.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Squaloattacca