Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Carta ikea family

  1. #1

    Carta ikea family

    Leggevo che ad un cinema vicino a casa mia con quella carta avevo uno sconto sull'ingresso, mi chiedo quindi ma la si può fare gratuitamente con zero spese? se la faccio via internet i arriva a casa in tempi brevi o mi conviene andare al negozio e magari me la fanno sul momento?

    perchè se è veramente gratuita ci posso risparmiare un paio di euro sull'entrata al cinema
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    vai all'ikea e te la fanno in 3 nanosecondi, gratis, dal web pure la puoi fare ma è provvisoria non so se vale per gli sconti al cinema...

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    vai all'ikea e te la fanno in 3 nanosecondi, gratis, dal web pure la puoi fare ma è provvisoria non so se vale per gli sconti al cinema...
    Ma a chi la devo chiedere di preciso? Se la faccio online non è che me la fa stampare direttamente?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Minchia nep, non cominciare.. vai all'ikea e chiedi..

  5. #5
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma a chi la devo chiedere di preciso?
    A giovanni, o guaglione chill che sta rint'o gabbiotto.. ma sei serio???

  6. #6
    occhio a non perderti all'ikea,quella da me è enorme e non riuscivo ad uscire la prima volta.neppure seguendo le freccette ,ritornavo sempre allo stesso punto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da todoroki
    occhio a non perderti all'ikea,quella da me è enorme e non riuscivo ad uscire la prima volta.neppure seguendo le freccette ,ritornavo sempre allo stesso punto
    Ah si quanto odio che per uscire devi farti mille km perchè devi attraversarla tutta

    Vabbè l'ho richiesta online e se arriva arriva
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Neptune

    Vabbè l'ho richiesta online e se arriva arriva
    ma allora perchè chiedi sul forum
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Originariamente inviato da bootzenn
    ma allora perchè chiedi sul forum
    perchè è un bravo ragazzo,perchè è un bravo ragazzo e nessuno lo può negar,nessuno lòo può negar
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Viva i bravi ragazzi.. e che nessuno lo può negar.. VIVA!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.