Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: crisi visibile

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    crisi visibile

    Non so se è una mia impressione ma al supermercato sto notando che i carrelli sono meno pieni. Nella palestra che frequento molti non hanno rinnovato l'abbonamento.
    Mi sembra che la crisi esonomica stia diventando sempre più visibile.
    Anche voi avete questa impressione?
    Avete altri esempi?

  2. #2

    Re: crisi visibile

    Originariamente inviato da spimi99
    Non so se è una mia impressione ma al supermercato sto notando che i carrelli sono meno pieni. Nella palestra che frequento molti non hanno rinnovato l'abbonamento.
    Mi sembra che la crisi esonomica stia diventando sempre più visibile.
    Anche voi avete questa impressione?
    Avete altri esempi?
    il mio cane si lamenta per la paghetta insuff.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    non trovo piu' il cioccolato mascao all'arancia

  4. #4
    Dalle mie parti tutto standard come sempre, se non ne parlassero ai tg non ce ne saremo neanche accorti.

  5. #5
    a me più che altro capita ultimamente di passare da quartieri o vie che non frequentavo da qualche anno, ed è un susseguirsi di negozi chiusi, finestre sbarrate...anche questo è un segno
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ..da me parecchi negozi "storici" che sono andati bene per 15-20 anni stanno chiudendo ( o sono sulla buona via di chiusura )... Qualcuno ci riprova ad aprire l'attività ma dopo poco rinuncia o si trova in difficoltà ( pochi clienti, molte cose da pagare ).

    La gente però va in vacanza ( magari si fa i debiti pur di andarci ), fa le file fuori le catene famose ( mediaworld, euronics, ecc. ) per poi comprare a rate, carrelli al supermercato pieni, ecc.

  7. #7
    I negozi chiudono per la concorrenza dei supermercati/centri commerciali che orami ci sono come funghi...

    Nel raggio di 10km di casa mia ci saranno 4 centri commerciali e 8 supermercati...

    Oramai dal macellaio/abbigliamento/fruttivendolo etc di paese ci vanno solo i vecchi.

    Oppure se proprio ti manca qualcosa tipo una sera mi son fermato dal fruttivendolo a prendere 2 e dico 2 pomodori...

  8. #8
    i soldi finiscono anche per le formichine italiane..


    qui da me o trovi il negozio super lusso.. ori, argento, orologi e preziosi.. o trovi il centro commerciale.. stanno cambiando le esigenze primarie..??

    mangerò orologi a colazione e lingotti alla sera


    ah.. i bar vanno tanto. Tutti i week-end sono tutti ubriachi.. il vino non ti dà le risposte ma ti fa dimenticare le domande sembra che il paese dica: "si lo so che siamo nella merda ma non ci voglio pensare!!"
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    la cosa che me mi ha fatto percepire maggiormente la crisi e' stato il vedere parecchia piu' gente (soprattutto anziani) aggirarsi la sera nelle piazze/vie dove ci sono stati i mercati poche ore prima a rovistare tra le cassette per vedere se c'era frutta/verdura ancora "passabile".

    ma magari è sempre successo e io semplicemente non ci facevo caso.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    L'unica cosa che mi pare sia cambiata da me sono i negozi cinesi che sono diventati quasi più cari di quelli italiani
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.