Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Personalizzazioni di checkbox con jquery, problema invio dati.

Ecco i problema.
    Come da titolo ho cercato di personalizzare campi input di tipo checkbox con jquery ui.
    Ecco il link per farvi capire: http://jqueryui.com/demos/button/#checkbox

tutto funziona per quello che riguarda la personalizzazione ma nonostante abbia messo il valore alla checkbox, tale valore e relativo name non vengono passati in maniera corretta al foglio php che poi elaborerà i dati. Potreste darmi una mano? magari è capace che inconsapevolmente volevo fare una cosa che non si può fare o chissà. Tra l'altro ho provato sia in get che in post(ovviamente vorrei usare post). Per capirci, i dati vengono passati random: 1 volta non passano proprio, 1 volta passa solo un valore su 3, 1 altra volta tutto ok.Insomma non capisco bene, so solo che se tolgo le classi che ho aggiunto per il css di jquery ui tutto funziona.

Grazie in anticipo.

Ps: vi posto il mio codice anche se non cambia molto da quello che trovate sul sito, se non per le variabili php.

codice:
    <label class="ui-button ui-widget ui-state-default ui-button-text-only ui-corner-left ui-state-active" for="check<?php echo"$i"; ?>" aria-pressed="true" role="button" aria-disabled="false"><?php echo"$nome_utente $cognome_utente"; ?></label> 

<input type='checkbox' id='check<?php echo"$i"; ?>' name='gruppo[]' class="ui-helper-hidden-accessible"  value="<?php echo"$nome_utente $cognome_utente"; ?>" >

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai già verificato con firebug? Metti un link alla pagina pubblica
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio