Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Forte trauma: antifiammatori

    Chiedo aiuto agli espertissimi

    Ho rimediato un forte trauma alla spalla il 15 agosto... sono finito in bici contro un palo della luce
    (sì sì... lo so, sono un fantozzi... ma un attimo di distrazione è sempre in agguato e a volte "fatale" )

    Non sono andato a far lastre perchè evito sempre, ossa rotte non ce ne sono, la mobilità è migliorata ma il dolore continua (ho messo ghiaccio i primi giorni)
    Da 3 giorni visto che il dolore è sempre lì prendo delle bustine di antiinfiammatorio e saltuariamente ci ho messo un po' di crema...

    Non mi importa curare il sintomo, cioè il dolore, ma devo assolutamente dare un aiuto di antinfiammatorio.
    Qualcuno ha esperienze su quali prendere?
    Medicinali tipo momentact o voltaren emulgel li avete usati?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    red bull (nn hai scritto serio)
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Forte trauma: antifiammatori

    Originariamente inviato da astro
    Non sono andato a far lastre perchè evito sempre, ossa rotte non ce ne sono
    potresti non avere nulla come anche avere una semplice microfrattura, ma senza lastre non lo puoi sapere... e se dopo 3 giorni il dolore non si attenua un pensierino a farmi una radiografia io lo farei
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ho usato il voltaren ma principalmente per strappi

    Originariamente inviato da fcaldera
    potresti non avere nulla come anche avere una semplice microfrattura, ma senza lastre non lo puoi sapere... e se dopo 3 giorni il dolore non si attenua un pensierino a farmi una radiografia io lo farei
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io mi ero dato una decina di giorni di tempo... e in effetti ormai sono 2 settimane

    Il fatto è che non riesco proprio a tenere a riposo 'sto braccio... e avendo fatto in passato un paio di "visite" (leggi degenze) prolungate nei reparti di ortopedia so che il buon ghiaccio ed il riposo sono essenziali

    e quindi sono anche e soprattutto io a non permettere un giusto recupero

    Ora, dato che praticamente non ho preso medicine (si ho preso negli ultimi 3 gg. le bustine la cui posologia è fino a 3 volte al dì e io le ho prese solo una...) vorrei vedere di fare qualche giorno con l'aiuto dei farmaci e solo se non risolvo vado a fare gli accertamenti ( )

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ma sono 3 giorni o 2 settimane? Se sono 2 settimane vai a farti vedere!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Due settimane dal botto e 3 giorni che prendo una bustina di momentact (antinfiammatorio) al dì (invece che 2 o 3...)
    e un paio di spalmate di crema

    Ora magari faccio 3 giorni di terapia fatta un po' seriamente...

    Ma prima di sentire un qualsiasi farmacista sugli antinfiammatori volevo sentire voi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da astro
    Ma prima di sentire un qualsiasi farmacista sugli antinfiammatori volevo sentire voi
    Grazie per la fiducia, ma mi sa è meglio sentire Davide allora.
    Comunque sia usa la crema
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949

    Re: Forte trauma: antifiammatori

    Originariamente inviato da astro
    Non mi importa curare il sintomo, cioè il dolore, ma devo assolutamente dare un aiuto di antinfiammatorio.
    Interessante. Glielo dico io che gli antinfiammatori sono solo dei sintomatici e non dei terapici?
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da astro
    Ora magari faccio 3 giorni di terapia fatta un po' seriamente...
    ti do il numero di una massaggiatrice tailandese?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.