Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Birra media e tasso alcolico

    Ciao!

    Ieri sono stato fermato dai carramba, mi hanno fatto l'alchool test e nonostante avessi bevuto una birra media da poco, non ho avuto problemi con l'alchool test, sebbene non mi sembrava di essere a posto. Hanno usato un etilometro di quelli portatali, può essere che non fosse proprio " preciso " , oppure verosimilmente ero nei termini di legge, oppure non era ancora in circolo l'alchool ??

    La scena è stata strepitosa fra l'altro

    In pratica, ero in macchina con un altro tipo e un altra tipa, avevo addosso una maglietta, siccome non volevano il condizionatore e io avevo caldo , allora ho visto uno spiazzo e ho svoltato a dx repentinamente ( e senza freccia ). Avev dietro gli sbirri

    Scendono lo saluto , il tipo mi sa subito addosso ! "Avete la roba in macchina ? " Io glie faccio : non fumo e lui mi risponde stra acido " La roba si sniffa anche !" ( ... ...). Poi chiedono i documenti a tutti, mi fanno l'alchool test che supero ( per fortuna ).
    Non contenti fanno scendere il mio amico e gli fanno svutare le tasche e glie fanno " hai erba, Hashish, coca ? "ahhh ma li hai i filtrini " e il mio socio gli risponde, si , ma perchè fumo il tabacco.
    Poi se ne sono andati senza manco salutare

  2. #2
    "to serve and protect"

    ieri sera mi fermano:
    - mi dica che è stato a cena e ha bevuto!
    - no guardi sono stato a prendere un gelato!
    - ah..non si becca niente neanche stavolta stasera!!
    -

    complimenti, davvero al servizio delle persone!!
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  3. #3
    Originariamente inviato da eddie felson
    "to serve and protect"

    ieri sera mi fermano:
    - mi dica che è stato a cena e ha bevuto!
    - no guardi sono stato a prendere un gelato!
    - ah..non si becca niente neanche stavolta stasera!!
    -

    complimenti, davvero al servizio delle persone!!
    vabbè almeno questi hanno provato a fare i simpatici, quelli che hanno fermato me invece erano un pochino frustrati dalla vita missà

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Ultimamente non vanno più di moda le stragi del sabato sera, è da un pò che non ne parlano ai TG

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Birra media e tasso alcolico

    Originariamente inviato da thegrinder
    Ciao!
    ...
    ... ti hanno visto svoltare all'improvviso e potevano anche pensare ad un tentativo di fuga...
    ok, magari potevano anche salutare ma in fine dei conti, hanno fatto il loro dovere...
    I love Ctrl+Z

  6. #6

    Re: Re: Birra media e tasso alcolico

    Originariamente inviato da Kavaweb
    ... ti hanno visto svoltare all'improvviso e potevano anche pensare ad un tentativo di fuga...
    ok, magari potevano anche salutare ma in fine dei conti, hanno fatto il loro dovere...
    si ma erano dietro e senza lampeggianti, ma sopratutto ho accostato e mi sono fermato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: Birra media e tasso alcolico

    Originariamente inviato da thegrinder
    si ma erano dietro e senza lampeggianti, ma sopratutto ho accostato e mi sono fermato
    http://www.patente.it/ecom.dll/noAjax?idc=417
    1. I conducenti che intendono eseguire una manovra per immettersi nel flusso della circolazione, per cambiare direzione o corsia, per invertire il senso di marcia, per fare retromarcia, per voltare a destra o a sinistra, per impegnare un'altra strada, o per immettersi in un luogo non soggetto a pubblico passaggio, ovvero per fermarsi, devono:

    a) assicurarsi di poter effettuare la manovra senza creare pericolo o intralcio agli altri utenti della strada, tenendo conto della posizione, distanza, direzione di essi;
    b) segnalare con sufficiente anticipo la loro intenzione.

    2. Le segnalazioni delle manovre devono esser effettuate servendosi degli appositi indicatori luminosi di direzione. Tali segnalazioni devono continuare per tutta la durata della manovra e devono cessare allorchè essa è stata completata. Con gli stessi dispositivi deve essere segnalata anche l'intenzione di rallentare per fermarsi. Quando i detti dispositivi manchino, il conducente deve effettuare le segnalazioni a mano, alzando verticalmente il braccio qualora intenda fermarsi e sporgendo, lateralmente, il braccio destro o quello sinistro, qualora intenda voltare.

    3. I conducenti devono, altresì:

    a) per voltare a destra, tenersi il più vicino possibile sul margine destro della carreggiata;
    b) per voltare a sinistra, anche per immettersi in luogo non soggetto a pubblico passaggio, accostarsi il più possibile all'asse della carreggiata e, qualora si tratti di intersezione, eseguire la svolta in prossimità del centro della intersezione e a sinistra di questo, salvo diversa segnalazione, ovvero quando si trovino su una carreggiata a senso unico di circolazione, tenersi il più possibile sul margine sinistro della carreggiata. In entrambi i casi i conducenti non devono imboccare l'altra strada contromano e devono usare la massima prudenza;
    c) nelle manovre di retromarcia e di immissione nel flusso della circolazione, dare la precedenza ai veicoli in marcia normale.

    4. É vietato usare impropriamente le segnalazioni di cambiamento di direzione.

    5. Nell'esecuzione delle manovre i conducenti non devono eseguire brusche frenate o rallentare improvvisamente.

    6. L'inversione del senso di marcia è vietata in prossimità o in corrispondenza delle intersezioni, delle curve e dei dossi.

    7. Chiunque viola la disposizione del comma 6 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 80 a euro 318.

    8. Chiunque viola le altre disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 39 a euro 159.
    Direi che almeno un paio di commi (1 e 5) li hai violati, i tipi sono stati anche gentili...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Re: Re: Birra media e tasso alcolico

    Originariamente inviato da thegrinder
    si ma erano dietro e senza lampeggianti, ma sopratutto ho accostato e mi sono fermato
    hai girato all'improvviso senza mettere la freccia.
    ci mancava che non ti fermavi, a quest'ora saresti in caserma e avresti nelle gomme dei fori da 8mm...

    massì dai, magari hanno un po' esagerato ma fortunatamente fanno i controlli...
    I love Ctrl+Z

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Birra media e tasso alcolico

    Originariamente inviato da lnessuno
    http://www.patente.it/ecom.dll/noAjax?idc=417

    Direi che almeno un paio di commi (1 e 5) li hai violati, i tipi sono stati anche gentili...
    Scendono lo saluto , il tipo mi sa subito addosso ! "Avete la roba in macchina ? " Io glie faccio : non fumo e lui mi risponde stra acido " La roba si sniffa anche !" ( ... ...). Poi chiedono i documenti a tutti, mi fanno l'alchool test che supero ( per fortuna ).
    Non contenti fanno scendere il mio amico e gli fanno svutare le tasche e glie fanno " hai erba, Hashish, coca ? "ahhh ma li hai i filtrini "


    wow, che cortesia!!
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: Re: Re: Birra media e tasso alcolico

    Originariamente inviato da eddie felson
    Scendono lo saluto , il tipo mi sa subito addosso ! "Avete la roba in macchina ? " Io glie faccio : non fumo e lui mi risponde stra acido " La roba si sniffa anche !" ( ... ...). Poi chiedono i documenti a tutti, mi fanno l'alchool test che supero ( per fortuna ).
    Non contenti fanno scendere il mio amico e gli fanno svutare le tasche e glie fanno " hai erba, Hashish, coca ? "ahhh ma li hai i filtrini "


    wow, che cortesia!!
    Cortesia è non fargli la multa quando potevano tranquillamente fargliela. Evidentemente cercavano altro, da uno che si butta fuori strada all'improvviso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.