Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    Video morte centauro.. ma...

    Provoca morte del centauro ma è libero. Milionario inchiodato da un video in Rete ma la polizia non lo indaga.

    http://video.corriere.it/russia-mili...a-5869f8404a57

    Questo secondo il corriere... ma secondo me il centauro se l'è cercata tutta..., voi che dite?
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949

    Re: Video morte centauro.. ma...

    Originariamente inviato da fmortara
    voi che dite?
    Dico che lì come qui la giustizia è in base al censo. Qui in base anche alla popolarità televisiva e al sesso (anagrafico e non solo).
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Video morte centauro.. ma...

    Originariamente inviato da fmortara
    ma la polizia non lo indaga.
    solita cazzata sensazionalistica (e' vero che e' libero, ma e' stato avviato il procedimento penale, si fanno gli accertamenti etc)

    ma secondo me il centauro se l'è cercata tutta..., voi che dite?
    concordo
    pare che il tipo abbia cercato di sorpassare in mezzo a due macchine, tra l'altro lampeggiando con gli abbaglianti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    certo che sto tipo ha due videocamere, una avanti e l'altra dietro..

    cmq non si possono dare le colpe solo al centauro per il sorpasso azzardato, nel senso che chi era alla guida dell'auto manco ha visto chi veniva da dietro.. poi può anche darsi che abbia cominciato la manovra di sorpasso proprio quando il motociclista si trovava nella zona 'buia', magari non visibile dal retrovisore..

    caso assai curioso e sfortunatissimo per il motociclista
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    certo che sto tipo ha due videocamere, una avanti e l'altra dietro..

    cmq non si possono dare le colpe solo al centauro per il sorpasso azzardato, nel senso che chi era alla guida dell'auto manco ha visto chi veniva da dietro.. poi può anche darsi che abbia cominciato la manovra di sorpasso proprio quando il motociclista si trovava nella zona 'buia', magari non visibile dal retrovisore..

    caso assai curioso e sfortunatissimo per il motociclista
    Se è colpa del motociclista (non è che sia cosi chiaro il video) sperò solo che alla famiglia gli venga tolta anche la pelle di dosso per ripagare all'automobilista i danni di immagine, nonchè psicologici non che dell'auto.

    Io guido bene, un cretino mi si schianta addosso e si uccide ed io devo tenermi i danni dell'auto e non solo, devo farmi additare come un criminale e sprecare soldi ed ansie per non farmi incriminare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Re: Video morte centauro.. ma...

    Originariamente inviato da bubi1
    solita cazzata sensazionalistica


    Ma non sono d'accordo sulla palese imprudenza... piuttosto ha sottovalutato le possibilità di manovra che aveva lui (forse sperando che la macchina non lo prendesse...): se avesse accostato al margine della strada con decisione e dato un po' di gas ne sarebbe uscito...

    Da motociclista con centinaia di km percorsi vedere come si possa andare agli "alberi pizzuti" (i cipressi) così in un attimo mi fa sempre una certa impressione

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    La macchina sembra non abbia messo la freccia, mentre il motociclista cerca di sorpassare sulla sinistra, cosa che non si può assolutamente fare.

    edit: però mi sà che non sono in Usa, la macchina che stà riprendendo è nella corsia più veloce, quindi la colpa secondo me è al 50 e 50, stanno facendo una manovra scorretta entrambi.

  8. #8
    il genio soprassa la prima auto sulla destra, poi tenta di superare anche la seconda sulla sinistra, peccato che la mercedes si stesse gia' spostando.

    purtroppo e' il prezzo di certe puttanate: ti puo' andare bene una volta, ma anche no... e il conto e' "definitivo".
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  9. #9
    Il motociclista stava sorpassando, ha lampeggiato appunto per avvisare che arrivava, l'automobilista non ha guardato negli specchietti ed ha iniziato a sua volta un sorpasso senza indicatore di direzione.
    Concordo che il motociclista ha fatto un azzardo, ma dopo 4 sfanalate ha sicuramente pensato di essere stato visto, questa è la sua unica colpa, torto al 100 % dell'auto e non serve la prigione in questi casi, mica l'ha tirato sotto di proposito.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    in realtà il superamento sulla corsia di destra è consentito nel caso non lo si effettui cambiando corsia...quindi in questo caso l'auto non stà facendo una manovra errata superando il veicolo più lento alla sua sinistra, l'unica errore che ha fatto è stato quello di nn mettere la freccia quando ha cambiato di corsia.

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Il motociclista stava sorpassando, ha lampeggiato appunto per avvisare che arrivava, l'automobilista non ha guardato negli specchietti ed ha iniziato a sua volta un sorpasso senza indicatore di direzione.
    Concordo che il motociclista ha fatto un azzardo, ma dopo 4 sfanalate ha sicuramente pensato di essere stato visto, questa è la sua unica colpa, torto al 100 % dell'auto e non serve la prigione in questi casi, mica l'ha tirato sotto di proposito.
    Il motociclista invece fa una manovra allucinante, cercando di sorpassare in mezzo a 2 autoveicoli, si doveva accodare ed aspettare il suo turno....la sfanalata mi dispiace ma non è contemplata nel codice della strada

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.