Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Che lavoro fa la regina d'Inghilterra?

    Città davvero bella carina, sono tornato dalla mia prima volta a Londra, ci ritornerò sicuramente, unico neo credevo fossero organizzati come New York ma peccano in qualcosa. cmq ho visitato anche il palazzo reale e l'audio guida diceva che lì la regina risiede e lavora, sarei curioso di sapere che lavoro fa la regina!

    cmq l'accento British è proprio strano...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    saluta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    Re: Che lavoro fa la regina d'Inghilterra?

    Originariamente inviato da cope90
    cmq l'accento British è proprio strano...
    loro sono madre lingua
    se mai sei tu ad avere un accento

  4. #4
    Fa la p.r.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  6. #6
    indossatrice di cappellini bislacchi e di dubbio gusto?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bode
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    304
    Il compito della regina credo sia l'equivalente del nostro Presidente della Repubblica,quindi...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Re: Re: Che lavoro fa la regina d'Inghilterra?

    Originariamente inviato da Cozza
    loro sono madre lingua
    se mai sei tu ad avere un accento
    mi riferivo al fatto che il loro inglese è parlato solo in UK, tutto il resto del mondo parla l'american...

  9. #9

    Re: Re: Re: Che lavoro fa la regina d'Inghilterra?

    Originariamente inviato da cope90
    mi riferivo al fatto che il loro inglese è parlato solo in UK, tutto il resto del mondo parla l'american...
    ma cosa dici maiiii ?!?!

    Hai mai sentito parlare un indiano? beh un indiano non parla ne inglese britannico ne inglese americano...hanno un accento stranissimo...

    Hai mai sentito parlare un centrafricano che ha subito la dominazione britannica? Beh alcuni di questi paesi sono addirittura anglofoni (nel senso che si è arrivati addirittura a distruggere e a far scomparire le loro lingue native in favore dell'inglese come unica lingua parlata)...beh i centroafricani hanno un accento proprio moltooo caratteristico...

    Hai mai sentito un europeo parlare inglese? beh ti dico solo che nei vari congressi scientifici viene definito euroenglish la lingua parlata perchè oltre a risentire dell'accento delle singolo nazioni anche la grammatica è diversa...la grammatica euroenglish tende ad essere fortemente semplificata e ad essere un miscuglio dei vari costrutti grammaticali delle varie lingue europee principali (ovviamente non è una lingua...è un inglese parecchio bastardizzato...solo per far capire che dire che in tutto il resto del mondo si parla americano è una bella cazzata)

    Anche in USA non ti pensare che parlano tutti nello stesso modo...senti come parlano a New York e come parlano in Texas...ed anche nella stessa inghilterra...senti come parlano a Londra e come parlano a Manchester...completamente diverso...

    L'inglese britannico che si dovrebbe studiare a scuola quello è...poi se parli bene inglese non è che in USA non ti capiscono...

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Che lavoro fa la regina d'Inghilterra?

    Originariamente inviato da AndreaNobili
    L'inglese britannico che si dovrebbe studiare a scuola quello è...poi se parli bene inglese non è che in USA non ti capiscono...
    Al massimo sei tu che non capisci loro un pò come con i dialetti qui in Italia

    Però mi chiedo perchè loro parlano velocemente e noi lentamente? intendo anche a livello di italiano. E' una mia impressione o noi quando parliamo anche l'italiano non arrivamo a parlare con la loro velocità? cioè hanno proprio fretta quando parlano
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.