Per il mio sito ho impostato un Child Theme di un tema già esistente (zBench). Ora, per fare in modo che vengano usate le stesse regole del tema principale ho impostato il foglio in questo modo:
e fin qua nessun problema, poi ho aggiunto la regola che mi interessava aggiungere:codice:/* Theme Name: zBench Child Description: Child theme for the zBench theme with translation in italian Author: Federico D'Ambrosio Template: zbench */ @import url("http://classe5a.com/wp-content/themes/zbench/style.css");
e anche qua nessun problema, la regola viene perfettamente integrata. Però ieri ho provato ad aggiungere nuove regole, che cambiassero il colore di alcune scritte presenti e quindi ho inserito tale codice (cioè lo stesso del foglio di stile principale, con cambiato solo il colore inserito che ho scelto):codice:div.post-page {position:relative;width:920px;margin:0 0 10px;padding:0;}
Tuttavia queste ultime regole non vengono caricate, dove ho sbagliato? spero che qualcuno mi possa dare una mano.codice:a:hover {color:#0b2390;text-decoration:none;} h2.title a:hover {color:#0b2390;} .entry a:hover {color:#0b2390;text-decoration:none;} .post-info-top a:hover,.post-info-bottom a:hover {color:#0b2390;text-decoration:underline;} .entry p.read-more a,.entry p a.more-link{background-position:0 -20px;color:#0b2390;display:inline;font-weight:bold;text-decoration:none;} .add-info h3 {line-height:16px;font-size:12px;color:#0b2390;margin-bottom:5px;background:#e5e5e5;} span#comments-addcomment a:hover {color:#0b2390;text-decoration:none;}
Edit: Chiedo scusa, ho inavvertitamente pubblicato 2 thread.

Rispondi quotando