Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Yahoo...

  1. #1

    Yahoo...

    Ma perché tutti i bot degli spammer usano email di yahoo, ymail ecc... oltre le solite email russe...

    Ma Yahoo vuole fallire? Nei miei forum ho bannato i domini email di yahoo...
    Ciao!

  2. #2
    nessuno...?
    Ciao!

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io ho notato nell'ultimo anno un aumento vertiginoso degli utenti-spam

    e sono utenti intelligenti non bot!

    avevo messo una domanda in italiano in fase di registrazione al forum (in modo da individuare subito gli utenti creati da spam-bot) ed invece riospondo anche correttamente alla domanda!

    ---

    anche io ho notato inoltre che gli spammer usano soprattutto mail @yahoo.com e @ymail.com

    ma se blocchi quei domini poi ne usano altri...

    tutto questo sta diventando davvero fastidioso assai...
    1... 2... 3... prova

  4. #4

  5. #5
    Ma cosa vogliono rivitalizzare più? Ormai google offre 10.000 servizi in più, fatti meglio e con un nome che ormai è molto più solido del loro.

    L'unico servizio che ancora è un pò utilizzato su Yahoo è Yahoo Answer, ma non è nemmeno tutto questo chissà che di tecnologia.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    yahoo non è solo mail e search.
    hanno anche altri servizi, come le pagine finanziarie.
    o flickr o yahoo answer.

    magari non possono contrastare google, ma con 2-3 idee giuste possono vivere e sopravvivere molto più che dignitosamente.
    del resto youtube, facebook e twitter sono esplosi senza essere nati come servizi by google.
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    yahoo non è solo mail e search.
    hanno anche altri servizi, come le pagine finanziarie.
    o flickr o yahoo answer.

    magari non possono contrastare google, ma con 2-3 idee giuste possono vivere e sopravvivere molto più che dignitosamente.
    Sono d'accordo. La rivitalizzazione della search però mi pare proprio un'idea della ceppa.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    cominciassero a far usare le loro mail solo alle persone oneste... come non lo so, ma un bot che usa gmail ancora non l'ho visto...
    Ciao!

  9. #9
    Pare che la situazione sia ancora peggiore di quanto delineato prima, si vende.
    http://www.businessinsider.com/and-n...or-sale-2011-9
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Originariamente inviato da Arhica73
    Pare che la situazione sia ancora peggiore di quanto delineato prima, si vende.
    http://www.businessinsider.com/and-n...or-sale-2011-9
    Quel tizio ha fatto la cosa migliore, sfruttando il nome passato qualche bel soldino se lo riuscirà a mettere da parte tanto da non dover più lavorare in vita sua. Se se lo tiene tempo qualche annetto rischia solo che il valore cali a zero.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.