Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    Ho avuto un incidente in moto...

    ...niente di grave per me fortunatamente. Fondo stradale bagnato la moto ha perso aderenza sulla strada ed è andata per conto suo. Zona di montagna, case sparse...una signora con suo marito mi hanno prestato soccorso dandomi cotone e acqua ossigenata per tamponare la ferita dalla quale usciva del sangue. Ora, come posso sdebitarsi con tale coppia peraltro il là con gli anni?

  2. #2
    Improvvisa uno dei tuoi spettacolini umoristici....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    un pacchetto di farina gialla se sono del nord, di rigatoni se sono del centro sud, di cous cous se sono immigrati
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    porta la signora a fare un giro in moto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Improvvisa uno dei tuoi spettacolini umoristici....


    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    ..ma sopratutto questa vlta passa a trovarli in auto
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Una tragedia comunque, oltre ad danno fisico e al danno materiale si aggiunge la beffa.
    Martedi' 6 settembre è il programma la 1a tappa della 1a edizione del Giro di Padania di ciclismo. Avevo preso un giorno di ferie proprio per dedicarmi alla visione di questa tappa. Non avendo piu' la moto ora salta tutto!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Giro di Padania in Trentino..non dovrebbero rimanere in Padania? NOn capirò mai perchè sia un determinato Giro, o Tour che dal nome si presuppone rimanga in una determinata zona e poi partono o passano in posti che con la zona nel nome non c'azzecca nulla...Vabbè, sarò bionda dentro, non posso pretendere di capire tutto.
    Comunque...
    Per sdebitarti? uhm uhm, non so...Difficile dire cosa potrebbe far piacere a degli sconosciuti. Una bottiglia di vino o un mazzo di fiori, una pianta o non so, magari li porti fuori a cena...non saprei proprio.
    Comunque fai come dice Neptune, stavolta vacci in macchina e stai comunque attento va

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da --LO--
    Giro di Padania in Trentino..non dovrebbero rimanere in Padania? NOn capirò mai perchè sia un determinato Giro, o Tour che dal nome si presuppone rimanga in una determinata zona e poi partono o passano in posti che con la zona nel nome non c'azzecca nulla...Vabbè, sarò bionda dentro, non posso pretendere di capire tutto.
    Comunque...
    Per sdebitarti? uhm uhm, non so...Difficile dire cosa potrebbe far piacere a degli sconosciuti. Una bottiglia di vino o un mazzo di fiori, una pianta o non so, magari li porti fuori a cena...non saprei proprio.
    Comunque fai come dice Neptune, stavolta vacci in macchina e stai comunque attento va
    il trota pensa che la padania si estenda pure in toscana ...
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  10. #10
    Originariamente inviato da leg-pad
    Una tragedia comunque, oltre ad danno fisico e al danno materiale si aggiunge la beffa.
    Martedi' 6 settembre è il programma la 1a tappa della 1a edizione del Giro di Padania di ciclismo. Avevo preso un giorno di ferie proprio per dedicarmi alla visione di questa tappa. Non avendo piu' la moto ora salta tutto!!!
    Vai in bicicletta a vedere la corsa.. e passi dai due anziani altruisti portandogli un' ottima bottiglia di vino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.