Buona sera sono un grafico editoriale alle prime armi col mondo del web, mi sto creando un sito con joomla 1.5.23 e sto cercando di inserire nell header del template una animazione flash ho seguito tutte le istruzioni trovate in rete sui vari forum sia di joomla che di altro ma non riesco a cavarne niente, indubbiamente, sbaglio qualcosa
quasi tutti dicono di inserire nel file index.php contenuto nel template del sito nel punto dell' header dove voglio che si inserisca l'animazione
questa stringa:

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="978" height="80"><param name="width" value="978" /><param name="height" value="80" /><param name="src" value="templates/nometemplate/images/logo.swf" /><param name="quality" value="high" /><embed type="application/x-shockwave-flash" width="978" height="80" src="/templates/nometemplate/images/logo.swf" quality="high"></embed></object>,

tutti dicono che debba modificare i dati in essa riportati con i dati del mio swf che sono i seguenti

/public_html/templates/siteground-j15-126/swf/cielo.swf dimesioni 960pixel per 160

questa che segue è la parte dell'index.php contenuto nel template dove dovrei inserire il tutto

<div id="pillmenu"><jdoc:include type="modules" name="user3" />
<div id="search"><jdoc:include type="modules" name="user4" /></div>
<div class="clr"></div>
</div>
</div>
<div id="header">
<div id="img"></div>
<div class="newsflash<?php if(!$this->countModules('user1') and JRequest::getCmd('layout') != 'form') : ?> only<?php endif; ?>">
<jdoc:include type="modules" style="rounded" name="top" />
</div>

io l'ho inserito cosi ma tutto quello che riesco a ottenere è vedere un box bianco, qualcuno può per favore mostrarmi dove sbaglio?
segue la parte in inde.php modificata con l'aggiunta della stringa per l swf

<div id="pillmenu"><jdoc:include type="modules" name="user3" />
<div id="search"><jdoc:include type="modules" name="user4" /></div>
<div class="clr"></div>
</div>
</div>
<div id="header"><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="960" height="160"><param name="width" value="960" /><param name="height" value="160" /><param name="src" value="templates/siteground-j15-126/swf/cielo.swf" /><param name="quality" value="high" /><embed type="application/x-shockwave-flash" width="960" height="160" src="/templates/siteground-j15-126/swf/cielo.swf" quality="high"></embed></object>
<div id="img"></div>
<div class="newsflash<?php if(!$this->countModules('user1') and JRequest::getCmd('layout') != 'form') : ?> only<?php endif; ?>">
<jdoc:include type="modules" style="rounded" name="top" />
</div>
se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarò molto grato, non riesco a venirne a capo.Grazie a tutti Aniello Bianco