Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Per favore datemi una mano!

    Ciao a tutti, ho tentato di risolvere questo problema con ogni mezzo ma la mia ignoranza non mi fa andare avanti. Chiedo a voi quindi il favore di darmi una mano.
    Ho questo sito

    http://www.marcocirone.com

    creato in flash ed xml. Ho voluto aggiungere un guestbook ed il link al guestbook è

    http://www.marcocirone.com/guestbook/index.php

    Ora,..nel menu principale vicino a ABOUT ME e CONTACTS ho voluto aggiungere una voce che è per l'appunto GUESTBOOK tentando di linkare questa voce all'indirizzo di cui sopra. Ma....niente da fare. Sono troppo ignorante in merito. Dunque nel file xml interessato trovo questo:


    <?xml version="1.0" ?>

    <menuPrimary id="1" url_config="xml/configuration_menu.xml">



    <item id="5557" label="HOME" background="background/2.jpg" template="intro.swf" height="0" container="center"/>

    <item id="7" label="ABOUT ME" background="background/2.jpg" template="text" xml="xml/text1.xml"/>

    <item id="46" label="CONTACTS" background="background/2.jpg" template="form" xml="xml/form.xml"/>

    <item id="16" label="GUESTBOOK" background="" template="gallery" xml="guestbook/index.php"/>

    <item id="47" label="" background="" template="form" xml=""/>

    <item id="47" label="" background="" template="form" xml=""/>

    <item id="47" label="" background="" template="form" xml=""/>



    <item id="12" label="EARTH" background="" template="gallery" xml="xml/gallery1.xml"/>


    <item id="13" label="AIR" background="" template="gallery" xml="xml/gallery2.xml"/>


    <item id="14" label="WATER" background="" template="gallery" xml="xml/gallery3.xml"/>


    <item id="15" label="ANIMALS" background="" template="gallery" xml="xml/gallery4.xml"/>


    </menuPrimary>



    Come vedete ho tentato ingenuamente di mettere il link all'index.php li dove c'è la voce guestbook ma niente. Per favore mi aiutate? Grazie a tutti e una buona giornata

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,671
    per favore... leggere il regolamneto prima di postare di nuovo, grazie

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.