è possibile installare e chiaramente usare applicazioni di grafica tipo Photoshop, illustrator ecc ecc?
Grazie
è possibile installare e chiaramente usare applicazioni di grafica tipo Photoshop, illustrator ecc ecc?
Grazie
Ma lo hai provato?
Certe cose sull'iPad te le puoi scordare
no, non ho provato perchè non ce l'ho
mi è stata chiesta questa informazione e ho girato la richiesta qui
E molto comodo per navigare e usare app ad hoc. Magari ce n'è già una in lavorazione, ma lo schermo rimane piccino e sai meglio di me che per fare grafica gli schermi piccoli non sono il massimoOriginariamente inviato da mao72
no, non ho provato perchè non ce l'ho
mi è stata chiesta questa informazione e ho girato la richiesta qui
quindi le applicazioni classiche non è detto che funzionino?
l'ho chiesto perchè per esempio un amico ha installato photoshop su un cellulare
D'accordo sull'installazione, ma poi lo ha usato?Originariamente inviato da mao72
quindi le applicazioni classiche non è detto che funzionino?
l'ho chiesto perchè per esempio un amico ha installato photoshop su un cellulare
si perchè mi ha mandato una foto ritoccata dal luogo di vacanza
che sia scomodo usarlo è un'altro discorso
Per iPhone/iPad esiste Photoshop express. È gratis, funziona bene, ma ovviamente ha funzionalità molto limitate.
ok, quindi mi confermi che non è possibile usare la versione normale dalla CSXXOriginariamente inviato da mxa
Per iPhone/iPad esiste Photoshop express. È gratis, funziona bene, ma ovviamente ha funzionalità molto limitate.
Grazie
Appunto a che diavolo serve?Originariamente inviato da mxa
Per leggeri ritocchi?