PDA

Visualizza la versione completa : problema in c++

clone_xf2
05-09-2011, 17:17
Salve, sono alle prime armi con c++ e mi è stato posto il seguente problema:
dati tre concorrenti e i tempi impiegati per portare a termine una gara, visualizzare il nome del vincitore.

ho cercato un po su internet ma propongono soluzioni con array e robe strane che non capisco.
potete aiutarmi?
io ho fatto if, for, ed elementi di base.
grazie

alka
05-09-2011, 17:31
Originariamente inviato da clone_xf2
Salve, sono alle prime armi con c++
In questo caso, devi documentarti e approfondire i principi fondamentali del linguaggio di programmazione.

e mi è stato posto il seguente problema:
dati tre concorrenti e i tempi impiegati per portare a termine una gara, visualizzare il nome del vincitore.
Si suppone che chi ti ha assegnato l'esercizio lo scelga in base alle conoscenze che ti ha trasmesso.

ho cercato un po su internet ma propongono soluzioni con array e robe strane che non capisco.
potete aiutarmi?
io ho fatto if, for, ed elementi di base.

Aiutarti significa risolvere l'esercizio per te?

Se la risposta è "no", allora pensa al problema, elabora una soluzione con gli elementi che conosci e apri una discussione per proporla al forum in modo da consentire agli utenti di darti una mano a correggerla o migliorarla.

Se la risposta è "sì", quanto chiedi non rientra nelle finalità di questo forum.

Per queste e altre indicazioni e norme da rispettare, ti rimando al Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887).

Loading