Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema in c++

  1. #1

    problema in c++

    Salve, sono alle prime armi con c++ e mi è stato posto il seguente problema:
    dati tre concorrenti e i tempi impiegati per portare a termine una gara, visualizzare il nome del vincitore.

    ho cercato un po su internet ma propongono soluzioni con array e robe strane che non capisco.
    potete aiutarmi?
    io ho fatto if, for, ed elementi di base.
    grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,306

    Re: problema in c++

    Originariamente inviato da clone_xf2
    Salve, sono alle prime armi con c++
    In questo caso, devi documentarti e approfondire i principi fondamentali del linguaggio di programmazione.

    Originariamente inviato da clone_xf2
    e mi è stato posto il seguente problema:
    dati tre concorrenti e i tempi impiegati per portare a termine una gara, visualizzare il nome del vincitore.
    Si suppone che chi ti ha assegnato l'esercizio lo scelga in base alle conoscenze che ti ha trasmesso.

    Originariamente inviato da clone_xf2
    ho cercato un po su internet ma propongono soluzioni con array e robe strane che non capisco.
    potete aiutarmi?
    io ho fatto if, for, ed elementi di base.
    Aiutarti significa risolvere l'esercizio per te?

    Se la risposta è "no", allora pensa al problema, elabora una soluzione con gli elementi che conosci e apri una discussione per proporla al forum in modo da consentire agli utenti di darti una mano a correggerla o migliorarla.

    Se la risposta è "sì", quanto chiedi non rientra nelle finalità di questo forum.

    Per queste e altre indicazioni e norme da rispettare, ti rimando al Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.