Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

codice nel css per caricare colore da 2° file

ciao a tutti, io non sono un super programmatore e quindi do per cerco che tutto quello che la mia testa pensa si possa fare!
    sto creando un sito dove utilizzerò i css per tutta l'impostazione del sito, chiedevo, è possibile inserire nel codice css al posto dell colore es #FF0000 mettere un richiamo ad un file esterno e quindi, in funzione di quello che c'è scritto all'interno di quel file avrò il colore.
    es. se nel file ipotizzo txt ho come codice #FF0000 in tutte le stringhe che richiamano quel txt es. txt_bg avrò automaticamente tutti #ff0000.
    cambiando il codice nel file txt campierò tutti i colori di conseguenza!
    spero di essere stato chiaro, grazie

Utente di HTML.it
    NO, purtroppo, la cosa non e` prevista nel CSS.
    Potrebbe essere allo studio per una estensione prossima, ma attualmente non c'e` (che io sappia).

Se usi un programma lato server puoi inserire la cosa in quello: cioe` il PHP (o ASP o altro) quando invia il CSS sostituisce alcuni dati al posto di opportune variabili.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

il problema è che io posso solo intervenire sul css e non sul codice delle pagine!
    attenderò il futuro!

Permessi di invio