PDA

Visualizza la versione completa : emorragia dentale

Sal84
06-09-2011, 21:43
ho una gonfiore di sangue con una protuberanza nella zona in cui mi sono estratto il dente del giudizio che se si rompe nn so che fare.
INUTILE DIRE CHE SONO APPENA STATO IN OSPEDALE E ME NE HANNO MANDATO A CASA.
SE SI ROMPE HO UN'EMORRAGIA MOSTRUOSA.COME DOVREI COMPORTARMI?

jonnym78
06-09-2011, 21:46
prepara tanta garza sterile asciutta e va a nanna :stordita:

Sal84
06-09-2011, 21:47
nn ne ho vanno bene i fazzoletti di carta?

Sal84
06-09-2011, 21:50
domani mattina devo andare dal dentista che ha fatto l'intevento mi sa che stanotte nn dormo come faccio a dormire non posso neanche chiuedere la bocca.il dentista ha sbagliato ,per me...nn Ŕ normale che si forma un coagulo di sangue ENORME sotto la gengiva

jonnym78
06-09-2011, 21:53
dai che stanotte sgonfia, tieni qualcosa di pulito per tamponare, male che vada torni al pronto soccorso

Hysoka
06-09-2011, 22:22
beh. anche io la prima volta che ho tolto il mio primo (e unico per fortuna) dente mi ero letteralmente cagato sotto. Il dentista m aveva detto ti togliere il tampone dopo un'ora, ma ancora usciva molto sangue.
Mi raccomando: NON SPUTARE IL SANGUE. Quello accentuerebbe in maniera mostruosa l'emorragia di sangue. Mangalo gi¨, nonstante il sapore metallico.
Metti una borsa con il ghiaccio in faccia per un po' di tempo.

vin diesel
06-09-2011, 22:51
Domani.. se proprio hai un'ascesso.. ti prescriveranno un'antibiotico.
Sempre se vai da un medico. :old:

Neptune
06-09-2011, 23:07
Aspetta ma eri tu che ti eri andato a far togliere il dente del giudizio da un dentista a buon mercato per spendere poco? :zizi:

todoroki
07-09-2011, 00:04
Originariamente inviato da Neptune
Aspetta ma eri tu che ti eri andato a far togliere il dente del giudizio da un dentista a buon mercato per spendere poco? :zizi:

non sarÓ nemmeno l'unico a cercarne uno a buon mercato.10 minuti di dolore e spendi quasi 200euro :eek: li guadagno in 3 giorni :nonlodire
certi vanno dalla mutua ma esce gente di tutti i tipi :afraid:

--LO--
07-09-2011, 00:08
Originariamente inviato da Neptune

Fidati che pure quello che paghi tanto, privato, potrebbe fare un lavoro del piffero.

Loading