Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

assegnare valore a bottone da selezione

ciao a tutti,
    io avrei necessita che cliccando su un pulsante si aprisse un form (o quello che ritenete meglio)dal quale selezionare da un elenco di nomi quello desiderato e alla selezione il form scomparisse e al bottone viene assegnato il nome selezionato.
    l'elenco dei nomi deve essere preso da una tabella di un database(nn ip ma file db sul mio pc)

grazie mille a tutti.

p.s
    preferisco se mi date il codice completo e non suggerimenti(visto che nn ne capisco molto di questa cosa)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Innanzitutto, hai aperto inutilmente anche un'altra discussione sullo stesso argomento.

Inoltre, non hai specificato il linguaggio di programmazione nel titolo.

Ti suggerisco di leggere il Regolamento di quest'area per conoscere le norme da seguire nella partecipazione.

p.s
    preferisco se mi date il codice completo e non suggerimenti(visto che nn ne capisco molto di questa cosa)
    Chiunque preferisce che altri facciano il lavoro al posto proprio, ma non rientra nelle finalità del forum, che ha lo scopo di aiutare coloro che programmano a risolvere un problema suggerendo o correggendo soluzioni elaborate dagli utenti, e non sobbarcarsi l'intero lavoro che viene proposto.

Se devi commissionare il lavoro a terzi perché non sei in grado di farlo, c'è l'area Offro lavoro/collaborazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio