Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    sky è proprio un barzelletta

    meno male che c'è SKY se non ci fosse bisognerebbe inventarla, è più comica di Zelig.

    In pratica faccio 1 mese di prova gratuito e non vincolante con SKY, mando la raccomandata A/R per la disdetta come da procedura. Dopo qualche mese mi arriva una bella fattura di 200€ perchè non avevo restituito il decoder (nessuno mi aveva detto di farlo), cmq vado a restituirlo e nel modulo di restituzione c'era scritto espressamente che SKY rinunciava al suo credito di 200€. Ora mi arriva una lettera (no raccomandata) da una soc. barzelletta di recupero credito che mi scrive che il decoder non risulta riconsegnato, mando il fax con il modulo e mi dicono che devo pagare lo stesso le spese di recupero credito, perchè il decoder non risultava riconsegnato e ed ha dato la pratica di recupero del credito a loro, il tutto per 256€ che ridere.

  2. #2
    A me oggi Fstweb voleva regalare un telefonino..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    A me Telecom due portatili... e non scherzo.

    Manco ho voluto sapere niente, l'ho mandato a 'fanculo due volte, sì mi ha telefonato una seconda volta...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    cmq non so se si era capito ma non ho intenzione di pagarli, voglio proprio vedere se hanno il coraggio di andare dal giudice di pace e quali "pezze di appoggio" porterebbero ahahaha

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    sky ti sorprende sempre.... sky liberi di...

    i loro claim sono sempre degli avvisi per gli utenti.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: sky è proprio un barzelletta

    Originariamente inviato da cope90
    Dopo qualche mese mi arriva una bella fattura di 200€ perchè non avevo restituito il decoder (nessuno mi aveva detto di farlo),
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7

    Re: Re: sky è proprio un barzelletta

    Originariamente inviato da bootzenn
    Sarebbe bene e giusto.. prima di mandare la fatturina, mandare un'avviso di restituzione dell'apparecchio.

  8. #8
    Mandare sempre tutti affacucciolo si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Originariamente inviato da axsw
    Mandare sempre tutti affacucciolo si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca.
    Ormai io ho una lista di risposte pronte .. alla bisogna, gli taglio il discorso in 10 secondi e non sono costretto a mandarli a fancubo.[IMG][/IMG]

  10. #10
    sky, smettila di mandare le fatture agli utenti, il lavoro di mod. è gratuito


    bah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.