Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consigli per "muletto" (cell simili a nokia 5000)

Da un po' di mesi a questa parte ho un iPhone di cui sono pienamnte soddisfatto... però mi serve per varie ragioni un secondo cellulare e quelli che avevo prima dell'iphone sono tutti messi abbastanza male.. solo che non conosco praticamente il mercato.

Quello che cerco dovrebbe avere questi requisiti:

* sottile compatto e leggero con un design gradevole (non amo molto quelli slide o a conchiglia per esempio) tipo il nokia 5000 (non lo trovo da nessuna parte, non è più prodotto?).

* quadband perchè viaggio molto e una delle situazioni in cui il secondo cellulare mi serve di più è proprio quando sono all'estero.

* non troppo lento nella risposta (per questo tendo a scartare i vari cellulari a 30 euro che vedo nei centri commerciali, ne ho avuto uno comprato in UK per emergenza a 15 pounds e a volte quando scrivevo un sms io ero già alla parola successiva che lui era ancora a metà della precedente ).

* prezzo non elevato (è pur sempre un muletto)

Sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie!

per un muletto direi di buttarti su un nokia...
    2710, c2-00, 2690...
    http://www.ricettebuone.eu

Potresti andare sul nokia 5800 o 5230 o comunque quella serie li (il prezzo dovrebbe aggirarsi tra 100 e 150 euro) quest'ultimo (ma forse anche il primo) ha già in dotazione il supporto per la macchina e carica batteria da auto
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio