PDA

Visualizza la versione completa : html5 in locale funziona online no, perchè?

prinzart
08-09-2011, 10:29
Aiuto!
sto provando ad inserire un video sul mio sito in modo che si possa vedere anche con l'iphone, in locale funziona con tutti i browser, ma online nooo! Perchè secondo voi?
ho provato anche a mettere gli indirizzi assoluti ma non funziona comunque, cioè http:// ecc.....

il tutorial l'ho trovato qui:
http://javascript.html.it/articoli/leggi/3685/un-player-video-in-html5-con-videojs/2/

prinzart
08-09-2011, 11:29
Ho capito, è Aruba che come al solito fallisce nei suoi servizi.
L'ho pubblicato su Register e ora funziona.

prinzart
08-09-2011, 11:35
però mi ha un po deluso questo html5, è ancora un po instabile.
Tra le altre cose, l'auto run sul computer funziona, su iphone invece devo cliccare sul pulsante play. :(

ricman
08-09-2011, 12:12
Perchè dici instabile?

E' già diventato uno standard? Mi sono perso qualcosa?

prinzart
08-09-2011, 13:59
No appunto, lo sarà nel 2014
però pensavo fosse un po instabile non così instabile, praticamente inutilizzabile.

ricman
08-09-2011, 23:52
Ma youtube non ha una versione in html5 che dicono essere funzionante? (scusa se non ci guardo ma stasera ho la connessione leeeentissima)

prinzart
09-09-2011, 00:00
Si loro usano l'html5 ma secondo me hanno modificato il codice per farlo funzionare bene, figurati con i programmatori che hanno....

fcaldera
09-09-2011, 10:58
Originariamente inviato da prinzart
Si loro usano l'html5 ma secondo me hanno modificato il codice per farlo funzionare bene, figurati con i programmatori che hanno....

scusa, non ho capito.
"loro" chi? e modificato "quale" codice?

:confused:

prinzart
09-09-2011, 13:27
Originariamente inviato da fcaldera
scusa, non ho capito.
"loro" chi? e modificato "quale" codice?

:confused:

Loro = Google
Quale codice = se su you tube i video in html5 funzionano bene ci sarà un motivo?

IMHO :)

Marko87
10-09-2011, 19:20
io ho un problema simile, sul mio server non funziona il video con ie9 .. ho anche caricato pari pari un esempio presente su w3c e mi funziona sul loro sito.. ma in locale e sul mio server no..

Safari, Firefox e Chrome funzionano correttamente, ma a differenza degli altri browser ie9 usa l'mp4 ..

La stessa cosa ho visto che è capitata a te, che su Aruba non funzionava mentre su register si ... sai il motivo?

Grazie

Loading