Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Gatti e denunce

  1. #1

    Gatti e denunce

    Il mio vicino mivuole denunciare perchè i miei gatti vanno nel suo giardino: che possibilità avrei di vincere?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Qual è l'accusa?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    violazione di doMICIOlio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Qual è l'accusa?


    Ciao!
    Lui non vuole i miei gatti nel suo giardino. Punto.
    Ne fa una questione di "violazione di proprietà privata".
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    a meno che il gatto non cagioni danni dal suo passaggio dubito che possa intentare una causa nei tuoi confronti. anzi, fossi in te sarei ben chiaro su una cosa con il tuo vicino: se la bestiola viene maltratta per questo sarai tu a denunciarlo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6

    Re: Gatti e denunce

    Originariamente inviato da straycat3
    Il mio vicino mivuole denunciare perchè i miei gatti vanno nel suo giardino: che possibilità avrei di vincere?
    già ti ha dato un esempio di civiltà "comunicandoti" il suio disagio senza fare avvelenam,enti/rotturadiscopesullaschienadelgatto ecc......

    ora stà a te contraccambiare, magari mettendo il pannolino ai mici

    baci ai pupi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    che io sappia, nel caso dei gatti, ti puo' denunciare solo se ci sono danni quantificabili e dimostrabili.

  8. #8
    digli che hai già avvisato di competenza e che succede qualcosa ai tuoi gatti,passerà dei guai
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non ho capito, come fa esattamente a dire che solo i tuoi gatti entrano nel suo giardino? E se sono gatti randagi che fa? Denuncia il comune?

    Digli che anche volendo non puoi farci nulla, se non rendergli più difficile l'accesso (reti e quant'altro), suppongo che per i gatti sia solo un punto di passaggio.

    Ah, compra quei cartelli che indicano che la zona è videosorvegliata, e mettiglielo in bella vista, così evita di fare "puttanate" ai tuoi e agli altri gatti.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: Gatti e denunce

    Originariamente inviato da Brown
    già ti ha dato un esempio di civiltà "comunicandoti" il suio disagio senza fare avvelenam,enti/rotturadiscopesullaschienadelgatto ecc......

    ora stà a te contraccambiare, magari mettendo il pannolino ai mici

    baci ai pupi
    sono d'accordo, non potete risolvere la cosa senza denunce ? se tecnicamente possibile, che ne so, tipo metti delle reti tra il suo e il tuo giardino così i gatti passano da un'altra parte, o cose del genere..
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.