Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

pdftk o similare per OS microsoft

ciao a tutti,
    a seguito di un trasloco mi sono deciso a "portare in casa" alcuni pacchetti SW da me sviluppati ai tempi che furono e fino ad ora hostati in remoto.. questo però comporta un passaggio da linux a windows visto che non sono pratico di sistemi nix a livello di amministrazione.

tra i tanti ho uno scrippettino che pescati i dati da un DB mi crea dei file pdf di offerte/preventivi o di fatture o di altri documenti simili pertendo dalla generazione di una pagina html temporanea che viene poi "stampata" in pdf tramite pdftk che è un applicativo per linux richiamabile tramite riga di comando, questo però non è disponibile per OS di casa microsoft, quindi mi servirebbe qualcosa di analogo sempre richiamabile da riga di comando tramite le funzioni passthru o exec di php.

ho provato a cercare un po in rete senza risultato, quindi chiedo a voi che magari avete già affrontato un problema simile: esiste un programma (preferibilmente free o a basso costo) che consenta di stampare dei file pdf tramite riga di comando? l'ideale sarebbe avere anche una buona documentazione disponibile...

grazie
    L

risolto! rileggendo le specifiche di pdftk ho realizzato che esiste anche per windows! i'm eppi!!

Permessi di invio