Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: Idea...

  1. #1

    Idea...

    Ciao ragazzi...
    Apro un contest, serve un'idea!



    Devo realizzare una serata per un locale con svolgimento costante (es. tutti i giovedì).
    Deve essere una sera dedicata alle donne. Tipo ogni consumazione che prende l'uomo la donna ce l'ha omaggio. O qualcosa di simile. E sarebbe opportuno anche organizzare un gioco dedicato alle donne.

    Info: il locale è un locale elegante e molto di moda.

    SUGGERITE PROPONETE!!!
    Grazieeeee!

  2. #2
    e a noi che ce ne viene ?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Mmmm....
    La Gloria!



    Un cocktail!
    Due Cocktail...



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Idea...

    Originariamente inviato da lorenzos
    Deve essere una sera dedicata alle donne.
    california dream men

  5. #5

    Re: Idea...

    Originariamente inviato da lorenzos
    Ciao ragazzi...
    Apro un contest, serve un'idea!



    Devo realizzare una serata per un locale con svolgimento costante (es. tutti i giovedì).
    Deve essere una sera dedicata alle donne. Tipo ogni consumazione che prende l'uomo la donna ce l'ha omaggio.
    novita' assoluta O

    qualcosa di simile. E sarebbe opportuno anche organizzare un gioco dedicato alle donne.

    Info: il locale è un locale elegante e molto di moda.

    SUGGERITE PROPONETE!!!
    Grazieeeee!
    uhm... non per smorzare il tuo entusiasmo, ma a me l'impostazione che hai dato (bibita gratis alle donne, giochi etc) non somiglia tanto a come mi immagino un posto elegante

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    pensavo ai dei telefoni sopra i tavoli ma poi mi è venuto in mente questo e ho lasciato stare
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Diciamo che ho sintetizzato molto... Il locale é elegante ed é un cocktail restaurant, ma siamo in una città di 50000 abitanti e una serata dedica alla donna non esiste. Ovviamente deve essere una cosa raffinata...non sarebbe bevanda gratis ma sarebbe raddoppiare la consumazione in una fascia oraria che può essere 22-01 come orario. Premesso che oltre all'eleganza in una serata organizzata si arriva alle 1000/1500 presenze nell'arco di tutta la serata, quindi bisogna unire eleganza a numeri alti. Insomma mi piacerebbe qualche suggerimento carino! Chi si butta?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io offrirei una luisa227 ad ognuno
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da lorenzos
    Diciamo che ho sintetizzato molto... Il locale é elegante ed é un cocktail restaurant, ma siamo in una città di 50000 abitanti e una serata dedica alla donna non esiste. Ovviamente deve essere una cosa raffinata...non sarebbe bevanda gratis ma sarebbe raddoppiare la consumazione in una fascia oraria che può essere 22-01 come orario. Premesso che oltre all'eleganza in una serata organizzata si arriva alle 1000/1500 presenze nell'arco di tutta la serata, quindi bisogna unire eleganza a numeri alti. Insomma mi piacerebbe qualche suggerimento carino! Chi si butta?
    mah.
    locale elegante in cui in pratica regalare una bevuta ad una signora? mica sono tutte amy winehouse

    devi trovare una cosa che conivolga tutte le signore presenti

    e non deve essere sempre la stessa idea sennò in una città da 50k abitanti alla terz serata hai chiuso

    tipo che se una sera regali un fiore NON MIMOSA a tutte le signore la settimana dopo devi cambiare tattica.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    una dimostrazione tupperware!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.