Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php-mysql] Parola composta in form. Me ne ritorna meta'

Salve a tutti, sono di nuovo qui a chiedervi un aiutino. Vi spiego subito cosa mi e' successo. In pratica ho un database (mysql) dove ho una tabella con i nomi delle squadre di calcio dalla Serie A alla Seconda divisione. Ogni squadra ha un proprio id. Tramite php, richiamando delle funzioni riesco a riempire altre tabelle che rappresentano i vari calendari delle squadre.
    Il problema nasce quando, attraverso il form vado a richiamare la squadra tipo JUVE STABIA o Pro Vercelli, ovvero nomi di squadre che presentano uno spazio al loro interno. Quando li richiamo dal database per visualizzarli nel menu a tendina(quello per la scelta) tutto ok. Ma quando attraverso il metodo POST vado ad utilizzare i parametri in un'altra query ecco che mi scompare una parte del nome..e allora ecco che JUVE STABIA diventa JUVE e PRO VERCELLI diventa PRO.
    Come posso fare per non perdere tutto il nome...
    scusate la lunghezza ma ho cercato di essere il più preciso possibile.
    Grazie per l'aiuto....

Utente di HTML.it L'avatar di DjBart
    Puoi mostrare il codice ?!?

codice:
    if(isset($_POST['SCEGLI'])) { $campionato=$_POST['campionato']; $_SESSION['campionato']=$campionato; echo "<div class=\"scelta_campionato\">"; echo "<select disabled=\"disabled\">"; echo "<option disabled=\"disabled\">".$campionato."</option>"; echo "</select>"; echo "</div>"; $sql="SELECT nome from squadra where serie='$campionato'"; $choicesquadra=mysql_query($sql) or die(mysql_error()); $risultato=mysql_fetch_assoc($choicesquadra); $incontri=(floor(mysql_num_rows($choicesquadra)/2)); $_SESSION['incontri']=$incontri; echo "<div class=\"scelta_giornata\">"; echo "<form action=\"insertdb.php\" method=\"post\">"; echo "<table>"; echo "<tr>"; echo "<td>"; echo "Giorno: <select name=\"giorno_par\">"; for($count_day=1;$count_day<32;$count_day++){ echo "<option value=\"$count_day\">$count_day</option>\n"; } echo "</select>"; echo "Mese:<select name=\"mese_par\">"; $month = array(' ', Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre ); for($count_month=1;$count_month<=12;$count_month++){ echo "<option value=\"$count_month\">$month[$count_month]</option>\n"; } echo "</select>"; echo "Anno:<select name=\"anno_par\">"; for($count_year=2011;$count_year<2013;$count_year++){ echo "<option value=\"$count_year\">$count_year</option>\n"; } echo "</select>"; echo "</td>"; echo "<td>"; echo "Giornata: <input type=\"text\" name=\"giornata\" />"; echo "</td>"; echo "</tr>"; echo "</table>"; echo "</div>"; echo "<div class=\"scelta_partita\">"; echo "<table>"; while($incontri!=0) { echo "<tr>"; echo "<td>"; echo "<select name=\"squadra_casa$incontri\">"; mysql_data_seek($choicesquadra,0); while($risultato=mysql_fetch_assoc($choicesquadra)) { echo $risultato['nome']; echo "<option value=".$risultato['nome'].">".$risultato['nome']."</option>"; } echo "</select>"; echo "</td>"; echo "<td>"; echo "VS"; echo"</td>"; mysql_data_seek($choicesquadra,0); echo "<td>"; echo "<select name=\"squadra_trasferta$incontri\">"; while($risultato=mysql_fetch_assoc($choicesquadra)) { echo $risultato['nome']; echo "<option value=".$risultato['nome'].">".$risultato['nome']."</option>"; } echo "</select>"; $incontri-=1; echo "</td>"; echo "<td>"; echo "</td>"; echo "</tr>"; } echo "</table>";
    e poi
    codice:

for ($i=1;$i<=$incontri;$i++)
    {
    $squadra_casa="squadra_casa".$i;
    echo "
    ";
    echo $_POST[$squadra_casa];
    $squadraCasa[$i]=$_POST[$squadra_casa];
    $squadra_trasferta="squadra_trasferta".$i;
    echo "
    ";
    echo $_POST[$squadra_trasferta];
    $squadraTrasferta[$i]=$_POST[$squadra_trasferta];

}

up...
    alla fine ho trovato una soluzione tampone legando le parole composte con un underscore, ovviamente se qualcuno ha mai avuto questo problema sarei ben contento di sapere come fare...grazie ancora

Permessi di invio