Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

errore nella compilazione

Sto cercando di avviare il debug il mio sito asp.net, ma mi da il seguente errore:

Impossibile caricare il file o l'Assembly <nome, version, cultire, publicKeyToken> o una delle relative dipendenze. Accesso negato.

il programma fa riferimento correttamente alla dll che non riesce a caricare...da cosa dipende??? come lo correggo??
    Graaaaazie....

Pat

mi scrivi per cortesia l'errore preciso? che libreria è? dove si trova?

Utente di HTML.it

Risoluzione

Ho trovato la soluzione! Ho trovato la soluzione!
    Che provo a spiegare, sperando che non succeda mai a nessuno...almeno 4 ore perse appresso a questa sciocchezza....
    Allora.
    Nel mio ufficio sono state fatte diverse operazioni di rete, tra cui la creazione di un nuovo utente, che chiamo utenew, che sarebbe il mio nuovo utente.
    Dal mio pc sono entrata come utenew nella rete con la nuova password, ok, funziona, tutti felici.
    Poi da Administrator mi sono copiata i dati da vecchio utente a nuovo utente (dati=files vari ed eventuali, collegamenti, preferiti e bla bla).
    Ok, fatto.
    Poi provo ad aprire il mio sito asp.net e mi viene fuori sto brutto errore.
    La soluzione è che utenew è utente della rete....ma non utente del computer: sono entrata nel pannello Utenti da amministratore, ho aggiunto utenew (e gli ho dato i diritti da amministratore) e ora funziona tutto!
    Praticamente come utenew accedevo al computer in qualità di utente di rete...ma non come utente del computer e quindi avevo accesso negato alle cartelle proprie del computer.
    Patrizia
    Pat

Permessi di invio